Risultati calcio live in diretta

Pro Patria-Trento: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Pro Patria-Trento di venerdì 25 ottobre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C

BUSTO ARSIZIO – Venerdì 25 ottobre 2024, alle ore 20.30, allo Stadio Carlo Speroni, la Pro Patria affronterà il Trento per l’undicesimo turno del campionato di serie C, girone A. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento. La Pro Patria, dopo il pareggio esterno 1-1 sul campo del Caldiero Terme, si ritrova con dodici punti in classifica, frutto di due vittorie, sei pareggi e due sconfitte. -1 la differenza reti con otto gol realizzati e nove subiti.

Invece il Trento, dopo il successo di misura interno 1-0 sulla Pro Vercelli, si ritrova con diciassette punti in graduatoria, a pari merito con l’Atalanta U23, frutto di quattro vittorie, cinque pareggi ed una sconfitta. +2 la differenza reti con dodici gol fatti e dieci sconfitte. L’incontro sarà diretto da Mauro Gangi di Enna, che sarà coadiuvato da Damiano Caldarola di Asti e Lorenzo Savasta di Alba – Bra, il quarto ufficiale sarà Antonio Bissolo di Legnago.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI PRO PATRIA- TRENTO]

PRO PATRIA: Rovida W. (Portiere), Bashi E., Alcibiade R., Cavalli T., Somma M., Toci E., Palazzi A., Ferri D., Piran L., Terrani G., Beretta G.. A disposizione: Caluschi R., Citterio G., Curatolo D., Ferrario L., Frattini A., Pitou J., Pratelli L. (Portiere), Reggiori P., Sassaro A.

TRENTO: Barlocco S. (Portiere), Frosinini R., Trainotti A., Cappelletti D., Vitturini D., Di Cosmo L., Aucelli C., Giannotti P., Ghillani A., Di Carmine S., Disanto F.. A disposizione: Anastasia E., Barison A., Fini R., Kassama S., Petrovic T., Puzic D., Sangalli M., Santer L. (Portiere), Tommasi M. (Portiere), Uez S., Vallarelli F.

Reti:

Le formazioni ufficiali di Pro Patria-Trento

PRO PATRIA (3-5-2): Rovida; Bashi, Alcibiade, Cavalli; Somma, Toci, Palazzi, Ferri, Piran; Terrani, Beretta. A disposizione: Pratelli, Miculi, Sassaro, Reggiori, Pitou, Citterio, Curatolo, Frattini, Ferrario. Allenatore: Riccardo Colombo.

TRENTO (4-3-3): Barlocco; Frosinini, Trainotti, Cappelletti, Vitturini; Di Cosmo, Aucelli, Giannotti; Ghillani, Di Carmine, Disanto. A disposizione: Santer, Tommasi, Barison, Fini, Kassama, Puzic, Sangalli, Uez, Vallarelli, Anastasia, Petrovic. Allenatore: Luca Tabbiani

Le dichiarazioni

Riccardo Colombo (allenatore Pro Patria): “Il campionato è molto equilibrato, si combatterà fino alla fine per tutti gli obiettivi, solo davanti si staccheranno una o due squadre. Il Trento è sicuramente una delle squadre più in salute. Dopo la prima sconfitta viene da nove risultati utili consecutivi, ha un’identità forte, sono in fiducia e hanno giocatori importanti in attacco, come Di Carmine che è uno dei giocatori più forti di questo campionato. Anche noi siamo in un buon momento, veniamo da partite in cui abbiamo fatto bene. Forse nell’ultima partita abbiamo lasciato qualcosa nel primo tempo ma nella ripresa abbiamo fatto bene e ci è mancato il guizzo per portare a casa la vittoria. Siamo tutti dentro bene, sono fiducioso. La partita di domani sarà molto difficile, penso che sarà fondamentale. Poi arriveranno altre due partite contro due avversari indietro in classifica (Arzignano, Triestina), ma molto diversi e che hanno cambiato allenatore da poco.

Il Trento gioca con centrocampisti molto aggressivi, questo rende i nostri avversari una squadra difficile da affrontare, una squadra che ci metterà a dura prova. Vengono a pressare molto alto e sarà importante fare bene sulle seconde palle. Noi siamo pronti, ho la mia idea su come andrà la partita. La stabilità di risultati ci sta aiutando a uscire da una zona calda della classifica. Giochiamo sempre per vincere tutte le partite, ma è importante anche non perderle quando non si riescono a vincere. Venerdì scorso contro il Caldiero abbiamo messo tanti giocatori offensivi e forse abbiamo perso il bandolo del gioco, anche se in campo c’erano diversi giocatori che potevano fare goal. Dobbiamo sempre cercare di avere equilibrio in campo, questo è quello che dico sempre ai ragazzi. A Verona contro il Caldiero volevamo tutti vincere, non perdere ci ha dato comunque continuità, che dà fiducia, e la fiducia fa giocare meglio”.

Luca Tabbiani (allenatore Trento): “È stata una settimana corta. Abbiamo recuperato le energie e poi preparato questa nuova sfida di campionato. Quello che alleno, è un gruppo che prepara sempre bene le partite. Sono attenti e concentrati. In questo momento il nostro obiettivo è quello di portare avanti la striscia positiva. Non sarà semplice perché domani affronteremo la Pro Patria che è una squadra “rognosa” e che lavora bene. Il loro modo di giocare non è sempre uguale: talvolta sono più aggressivi, altre volte più attendisti. Sono in un buon momento perché arrivano alla sfida da sei risultati utili consecutivi. Giocheremo domani e poi anche martedì sera contro la Virtus Verona.

E ciò mi fa piacere perché mi consentirà di schierare il maggior numero possibile di giocatori. Questa, per me, è una settimana bella perché consente di dare valore a tutto il gruppo. Nelle due partite ravvicinate cercherò di ricercare il massimo della prestazione fisica da tutti i giocatori. Il calendario ora ci presenta 4 partite in 15 giorni: vogliamo raccogliere più punti possibili. Ma, al di là di ciò, sarà importante anche continuare a giocare nel modo in cui stiamo facendo. Mi fa molto piacere che sia apprezzato l’impegno e l’atteggiamento che la squadra mette in campo. Quando si giocano queste partite ravvicinate, si possono creare delle spaccature in classifica, soprattutto in un girone equilibrato com’è il nostro. Noi, però, dobbiamo ragionare gara per gara”.

La presentazione del match

QUI BUSTO ARSIZIO – Riccardo Colombo dovrebbe affidarsi al 3-5-2 con Rovida a difesa della porta; Bashi, Alcibiade e Cavalli a completare il pacchetto difensivo; Somma, Ferri, Palazzi, Mehic e Piran in mediana; il tandem d’attacco dovrebbe essere formato da Curatolo e Beretta.

QUI TRENTO – Invece Luca Tabbiani dovrebbe rispondere con il 4-3-3 con Barlocco tra i pali; Frosinini, Trainotti, Cappelletti e Bernardi a completare il reparto arretrato; Di Cosmo, Aucelli e Giannotti a metà campo; Anastasia, Di Carmine e Disanto in avanti.

Le probabili formazioni di Pro Patria-Trento

PRO PATRIA (3-5-2): Rovida; Bashi, Alcibiade, Cavalli; Somma, Ferri, Palazzi, Mehic, Piran; Curatolo, Beretta. Allenatore: Riccardo Colombo.

TRENTO (4-3-3): Barlocco; Frosinini, Trainotti, Cappelletti, Bernardi; Di Cosmo, Aucelli, Giannotti; Anastasia, Di Carmine, Disanto. Allenatore: Luca Tabbiani.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport (canale 257), su Sky Go e Now Tv.

Francesco Rapino
Condividi
Scritto
Francesco Rapino

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy