BUSTO ARSIZIO – Domenica 19 gennaio 2025, alle ore 17:30, allo Stadio Carlo Speroni di Busto Arsizio andrà in scena il match Pro Patria-Vicenza, partita valida per la ventreesima giornata del girone A di Serie C 2024/2025. Da una parte del campo ci sarà la Pro Patria, attualmente in diciottesima posizione con 27 punti, frutto di due vittorie, dodici pareggi e otto sconfitte. I lombardi sono reduci da tre sconfitte consecutive, subite contro Renate, Giana Erminio e FeralpiSalò. L’ultima vittoria della squadra di Busto Arsizio risale al 12 ottobre 2024, quando si imposero 2-1 contro il Lecco.
Dall’altro lato del campo ci sarà il Vicenza, al momento secondo in classifica con 50 punti. La squadra veneta in questo campionato ha collezionato quindici vittorie, cinque pareggi e due sole sconfitte. Nelle ultime cinque gare ha totalizzato 13 punti. La direzione di gara è affidata al sig. Marco Di Loreto della sezione di Terni, assistito da Alessandro Rastelli di Ostia Lido e Matteo Lauri di Gubbio. Il quarto uomo sarà Francesco D’Andria della sezione di Nocera Inferiore. Secondo i bookmakers, la squadra ospite è favorita: la vittoria del Vicenza è quotata mediamente a 1,60, mentre il successo della squadra di casa, ovvero la Pro Patria, è dato a 5,20volte la posta.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI PRO PATRIA-VICENZA]
QUI PRO PATRIA – I padroni di casa, guidati da Colombo, scenderanno in campo con il modulo 3-4-2-1. Rovida sarà il portiere, la difesa a tre sarà composta da Palazzi, Cavalli e Barlocco. Larghi a centrocampo ci saranno Mehic e Renault con Nicco e Mallamo che completeranno il reparto centralmente. Alle spalle di Beretta svarieranno Somma e Terrani.
QUI VICENZA – Gli ospiti, guidati da Vecchi, schiereranno il 3-4-1-2. Tra i pali ci sarà Confente, con De Col, Cuomo e Sandon a formare il trio difensivo. La linea di centrocampo sarà composta da Talarico, Carraro, Della Latta e Costa, con Della Morte a giocare sulla trequarti, supportando le due punte, Rolfini e Morra.
PRO PATRIA (3-4-2-1): Rovida; Palazzi, Cavalli, Barlocco; Mehic, Nicco, Mallamo, Renault; Somma, Terrani; Beretta. Allenatore: Colombo
VICENZA (3-4-1-2): Confente; De Col, Cuomo, Sandon; Talarico, Carraro, Della Latta, Costa; Della Morte; Rolfini, Morra. Allenatore: Vecchi
La partita Pro Patria-Vicenza, valida per la ventitreesima giornata del Girone A di Serie C, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 256. Sarà possibile seguirla previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale, in base al pacchetto scelto, che consente di vedere tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C.
Il match sarà inoltre disponibile in streaming su:
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy