BUSTO ARSIZIO – Sabato 16 novembre 2024, alle ore 15:00, allo stadio Carlo Speroni andrà in scena il match Pro Patria-Virtus Verona, partita valida per la quindicesima giornata del girone A di Serie C 2024/2025. Da una parte del campo troveremo i lombardi che nelle ultime cinque partite hanno raccolto 3 pareggi e 2 sconfitte, l’ultima delle quali arrivata la scorsa giornata in casa dell’Atalanta U23 per due reti a uno. La squadra di Busto Arsizio occupa la quindicesima posizione in campionato con 14 punti.
Dall’altro lato del campo ci sarà, invece, la Virtus Verona, decimo in classifica con 19 punti, reduce da tre pareggi consecutivi arrivati contro Trento, Pro Vercelli e Lecco. La gara sarà affidata al sig. Giovanni Castellano della sezione di Nichelino coadiuvato da Gianmarco Macripò di Siena o e Paolo Cufari di Torino, mentre il quarto uomo sarà Lorenzo Moretti della sezione di Cesana. La squadra di casa è data come favorita dai bookmakers, infatti la vittoria della Pro Patria è quotata mediamente a 2,15 mentre il successo della squadra ospite si spinge fino a 3,35 volte la posta.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI PRO PATRIA-VIRTUS VERONA]
PRO VERCELLI: Rovida, Bashi, Mehic, Pitou, Alcibiade, Piran, Ferri, Somma, Toci, Sassaro, Mallamo. A disposizione: Pratelli, Gadda, Reggiori, Curatolo, Palazzi, Nicco, Ferrario, Cavalli, Terrani. Allenatore: Giuseppe Le Noci
VIRTUS VERONA: Alfonso, Rigo, Mehic, Daffara, Amadio, Contini, Zarpellon, Gomez, Toffanin, Gatti, Calabrese. A disposizione: Ficeli, Fortin, Catena, Manfrin, Filippi, Rispoli, Ronco, Pagliuca, Cuel, Lerco, Caia. Allenatore: Luigi Fresco
QUI PRO PATRIA – Gli ospiti guidati da Riccardo Colombo scenderanno in campo con il 3-5-2. In porta ci sarà Rovida con Bashi, Alcibiade e Sassaro a comporre il tridente difensivo. Il centrocampo sarà composto da Somma, Ferri, Mallamo, Nicco e Piran. Il tandem offensivo sarà formato da Pitou e Toci.
QUI VIRTUS VERONA – Modulo speculare per la Virtus Verona. Tra i pali andrà Sibi, mentre il reparto difensivo sarà composto da Daffara, Toffanin e Munaretti. Amadio e Zarpellon giocheranno sulle fasce con Mehic, Metlika e Rigo centrali. La coppia d’attacco sarà composta da Rispoli e De Marchi.
PRO PATRIA (3-5-2): Rovida; Bashi, Alcibiade, Sassaro; Somma, Ferri, Nicco, Mallamo, Piran; Toci, Pitou. Allenatore: Riccardo Colombo
VIRTUS VERONA (3-5-2): Sibi; Daffara, Toffanin, Munaretti; Amadio, Mehic, Metlika, Rigo, Zarpellon; Rispoli, De Marchi. Allenatore: Luigi Fresco.
Il match Pro Patria-Virtus Verona valido per la quindicesima giornata del girone A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy