SESTO SAN GIOVANNI – Venerdì 9 febbraio 2024, alle ore 20:45, andrà in scena il match Pro Sesto – Alessandria, partita valida per la venticinquesima giornata del girone A del campionato di Serie C 2023/2024. Da una parte del campo troveremo i padroni di casa che arrivano alla sfida dopo aver pareggiato le ultime due gare di campionato contro Pro Vercelli, zero a zero, e Arzignano Valchiampo dove i lombardi si sono fatti recuperare all’82 dal rigore di Faggioli. I biancocelesti occupano la penultima posizione in classifica con 19 punti frutto di tre vittorie, dieci pareggi e undici sconfitte. La squadra di Paci non vince dal 18 novembre.
Dall’altro lato del campo ci sarà l’Alessandria ultima in classifica con 14 punti. I grigiorossi nelle ultime quattro gare hanno perso quattro volte e pareggiato contro l’Arzignano Valchiampo. L’ultima vittoria della squadra di Bianchini risale al 12 novembre quando si impose per due reti a zero sul campo del Renate.
La gara sarà affidata al sig. Domenico Mirabella della sezione di Napoli coadiuvato da Michele Rispoli e Gian Marco Cardinali, mentre il quarto uomo sarà Andrea Migliorini. La squadra di casa è data come favorita dai bookmakers, infatti la vittoria dei lombardi è quotata mediamente a 2,80 mentre il successo della squadra ospite si spinge fino a 3,00 volte la posta.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI PRO SESTO – ALESSANDRIA]
QUI PRO SESTO – I padroni di casa guidati da Massimo Paci scenderanno in campo con il 5-3-2. Tra i pali andrà Del Frate, la difesa a cinque vedrà come esterni Pogesi e Toninelli e come centrali Marianucci, Maurizii e Iotti. I tre di centrocampo saranno Santarpia, Bussaglia e Gattoni con Bruschi e Sereni riferimenti offensivi.
QUI ALESSANDRIA – Marco Bianchini schiererà i suoi con il 3-5-2. In porta ci sarà Spurio, mentre il tridente difensivo sarà composto da Ciancio, Rota e Cusumano. Le fasce saranno affidate a Pellegrini e Nunzella con Foresta, Nichetti e Mastalli che stazioneranno al centro del centrocampo. Il tandem offensivo sarà formato da Mangni e Gazul.
PRO SESTO (5-3-2): Del Frate; Poggesi, Marianucci, Maurizii, Iotti, Toninelli; Santarpia, Bussaglia, Gattoni; Bruschi, Sereni. Allenatore: Massimo Paci.
ALESSANDRIA (3-5-2): Farroni; Ciancio, Rota, Cusumano; Pellegrini, Foresta, Nichetti, Mastalli, Nunzella; Mangni, Gazoul. Allenatore: Marco Banchini.
Il match Pro Sesto – Alessandria valido per la venticinquesima giornata del girone A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy