SESTO SAN GIOVANNI – Domenica 27 ottobre 2024, lo stadio Ernesto Breda ospiterà la partita Pro Sesto–Desenzano, valevole per l’undicesima giornata del Girone B di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.30. sarà una partita da alta classifica quella tra Pro sesto e Desenzano. Le due squadre si assomigliano molto, a partire dalla loro posizione in classifica. Il Desenzano si ritrova quarto con 19 punti, mentre la Pro Sesto quinta a sole due lunghezze di distanza. Ambo le squadre fanno affidamento sulla propria fase offensiva, lasciando qualcosa agli avversari. Inoltre, entrambe le squadre vengono da una striscia positiva, terminata proprio nell’ultima giornata, quando hanno perso non riuscendo a segnare nemmeno una rete.
Ne consegue che per ripartire, potrebbero anche accontentarsi del risultato di parità. Un esito già ottenuto 4 volte dal Desenzano, mentre solo 2 volte dalla Pro Sesto. Un risultato che, però, consentirebbe al Palazzolo e Casatese di approfittarne per unirsi al gruppetto di testa. Il fischietto David Kovacevic appartenente alla Sezione di Arco Riva dirigerà questo incontro che si disputerà presso lo stadio Ernesto Breda. Sarà coadiuvato dal primo assistente Alexandru Frunza proveniente da Novi Ligure, mentre il secondo assistente sarà Davide Carraretto di Treviso.
Reti: al 19′ st Sala A. (Pro Sesto) , al 45’+2 st Polenghi A. (Desenzano) .
Ammonizioni: Nucifero, Borgo (Pro Sesto) Biasiol, Casali (Desenzano)
Recupero: 2′ pt, 5′ st
PRO SESTO: Maglieri, Nucifero, Sportelli, Putzolu, Zanchetta, De Respinis, Sala, Busatto, Santambrogio, Spezzano, Clerici. Allenatore: Angellotti
DESENZANO: Virvilas, Tomaselli, Camarlinghi, Bianchetti, Cardella, Polenghi, Ntube, Biondini, Spaltro, Biasol, Battistini. Allenatore: Gaburro
QUI PRO SESTO – Il tecnico Daniele Angellotti dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3: con Frigerio tra i pali; Sportello, Nucifero, Rossi e Putzolu a completare il reparto arretrato; Toldo, Clerici e Zanchetta a metà campo; De Respinis, Modic e Djoulou a formare il tridente di attacco.
QUI DESENZANO – Il tecnico Marco Gaburro si affida al modulo 4-3-3. Tra i pali Morello con Melani, Gori, Camarlinghi e Origlio a comporre la linea difensiva. Sulla mediana Petrella, Polenghi e Ntube, con Battistini, Tomas e Casali a formare il tridente di attacco.
PRO SESTO (4-3-3): Frigerio; Sportello, Nucifero, Rossi, Putzolu; Toldo, Clerici, Zanchetta; De Respinis, Modic, Djoulou. Allenatore: Daniele Angellotti.
DESENZANO (4-3-3): Morello; Melani, Gori, Camarlinghi, Origlio; Petrella, Polenghi, Ntube; Battistini, Tomas, Casali. Allenatore: Marco Gaburro.
Non sarà possibile vedere la partita tra Pro Sesto e Desenzano in televisione.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy