La partita Pro Sesto – Padova di sabato 14 ottobre in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per l’ottava giornata del Girone A di Serie C 2023-2024
SESTO SAN GIOVANNI – Sabato 14 ottobre 2023, alle ore 16:15, andrà in scena il match Pro Sesto – Padova, partita valida per l’ottava giornata de girone A di Serie C 2023/2024. Da una parte del campo troveremo i lombardi, padroni di casa, che arrivano alla sfida dopo aver pareggiato zero a zero tra le mura amiche, la scorsa giornata, contro il Novara. I biancocelesti occupano la quattordicesima posizione in classifica con otto punti frutto di due vittorie, due pareggi e tre sconfitte. Dall’altro lato ci sarà, invece, il Padova capolista che ancora non ha mai perso in campionato, ma che arriva alla sfida dopo aver pareggiato all’Euganeo contro la Pro Patria. La gara sarà affidata al sig. Simone Galipò della sezione di Firenze coadiuvato da Giorgio Ermanno Minafra e Alessandro Parisi, mentre il quarto uomo sarà Gianluca Catanzaro. La squadra ospite è data come favorita dai bookmakers, infatti la vittoria veneta è quotata mediamente a 1,70 mentre il successo della squadra di casa si spinge fino a 5 volte la posta.
Tabellino
PRO SESTO: Botti F., Marianucci L., Giorgeschi S. (dal 11′ st Barranca F.), Mapelli F., Toninelli D., Gattoni T., Palazzi A. (dal 27′ st Florio M.), Sala A., Maurizii E., Bussaglia A. (dal 1′ st Bruschi N.), Petrelli E. (dal 16′ st Sereni M.). A disposizione: Formosa S., Arras D., Basili D., D’Alessio L., Ferro L., Iotti L., Marchisano M., Petrungaro L., Santarpia P.
PADOVA: Donnarumma A., Belli F., Delli Carri F., Crescenzi L., Capelli A., Fusi P., Varas K., Radrezza I. (dal 34′ st Dezi J.), Villa L., Bortolussi M., Russini S. (dal 17′ st De Marchi M.). A disposizione: Mangiaracina L., Zanellati A., Bianchi N., Calabrese B., Favale G., Granata A., Leoni G., Tiveron
Reti: al 35′ st Sereni M. (Pro Sesto) al 25′ pt Bortolussi M. (Padova) .
Ammonizioni: al 25′ pt Palazzi A. (Pro Sesto), al 37′ st Sala A. (Pro Sesto) al 25′ st Radrezza I. (Padova), al 40′ st Varas K. (Padova).
Formazioni ufficiali di Pro Sesto – Padova
I convocati del Padova
Portieri: 1 Donnarumma, 22 Mangiaracina, 99 Zanellati.
Difensori: 4 Belli, 25 Calabrese, 13 Crescenzi, 2 Delli Carri, 30 Favale, 23 Granata, 5 Leoni, 14 Villa.
Centrocampisti: 15 Bianchi, 17 Capelli, 11 Dezi, 8 Fusi, 10 Radrezza, 7 Varas, 34 Tiveron.
Attaccanti: 20 Bortolussi, 9 De Marchi, 77 Russini.
La presentazione del match
QUI PRO SESTO – Parravicini schiererà i padroni di casa con il 3-5-2. Tra i pali andrà Botti, il tridente difensivo sarà composto da Toninelli, Marianucci e Giorgeschi. Mapelli e Maurizii saranno gli esterni a tutto campo con Gattoni, Sala e Bussagia che completeranno il reparto centralmente. Il tandem offensivo vedrà impegnati Barranca e Petrelli.
QUI PADOVA – Modulo speculare anche per gli ospiti allenati da Torrente. In porta ci sarà Donnarumma, al centro della difesa andrà Crescenzi con Delli Carri e Belli che si posizioneranno ai lati. Il centro del centrocampo sarà composto da Fusi, Radrezza e Varas con Villa e Capelli che si occuperanno delle fasce. La coppia di attacco sarà formata da Bortolussi e Russini.
Le probabili formazioni di Pro Sesto – Padova
PRO SESTO (3-5-2) Botti; Toninelli, Marianucci, Giorgeschi; Mapelli Gattoni, Sala, Bussaglia, Maurizii; Barranca, Petrelli. Allenatore: Parravicini
PADOVA (3-5-2): Donnarumma; Delli Carri, Crescenzi, Belli; Capelli, Fusi, Radrezza, Varas, Villa; Bortolussi, Russini. Allenatore: Torrente
Dove vedere la partita in TV e streaming
Il match Pro Sesto – Padova valido per l’ottava giornata del girone A di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.