Risultati calcio live in diretta

Pro Sesto – Vicenza 1-1: Costa risponde a Toci

La partita Pro Sesto-Vicenza di Mercoledì 10 aprile 2024 in diretta: il match è ripreso dal nono della ripresa sul vantaggio dei locali per 1-0, il pari è arrivato a tre minuti dal 90esimo

SESTO SAN GIOVANNI – Mercoldì 10 aprile 2024, lo stadio Ernesto Breda ospiterà la partita Pro Sesto-Vicenza, valevole per il recupero della trentaquattresima giornata del Gruppo A di Serie C. Il fischio di inizio è previsto per le ore 18. La gara giocata lo scorso 30 marzo è stata sospesa al minuto nove della ripresa per impraticabilità del terreno di gioco. Se si guarda la classifica, verrebbe scontato da pronosticare una facile vittoria del Vicenza in questo turno di campionato. Se infatti i veneti lottano per la promozione, non si può dire lo stesso per i padroni di casa della Pro Sesto che hanno già un piede in Serie D. Tuttavia, quello che rende questa sfida più imprevedibile è il recente andamento del Vicenza. I veneti, infatti, non vincono da due giornate. Tra le cause di questa battuta di arresto una sterile fase realizzativa che non sta consentendo al Vicenza di raccogliere quello che meriterebbe in campo.

Stesso discorso per la Pro Sesto, che è da inizio stagione che vede la porta con difficoltà. Ne consegue che questa partita potrebbe finire con poche reti. Morivo per cui, un risultato plausibile potrebbe essere quello di una sola squadra a segno. Esito condiviso dalla maggior parte delle ricevitorie, che lo quotano alla cifra di 1.77. Il fischietto Cristiano Ursini della Sezione di Pescara dirigerà questo incontro che si disputerà presso lo stadio Ernesto Breda. Sarà coadiuvato dal primo assistente Marco Pilleri di Cagliari, mentre il secondo assistente sarà Daljit Singh di Macerata. Il ruolo di Quarto Ufficiale sarà affidato invece a Andrea Paccagnella di Bologna.

Tabellino

PRO SESTO: Del Frate F., Caverzasi D., Mapelli F., Marianucci L. (dal 10′ st Giorgeschi S.), D’Alessio L. (dal 10′ st Gattoni T.), Bussaglia A. (dal 10′ st Bahlouli M.), Poli A. (dal 10′ st Palazzi A.), Sereni M. (dal 10′ st Poggesi A.), Maurizii E. (dal 44′ st Barranca F.), Basili D., Toci E.. A disposizione: Formosa S., Bruschi N., Florio M., Fornito G., Iotti L., Kristoffersen . J.

L.R. VICENZA: Confente A., Cuomo G., Golemic V. (dal 37′ st Proia F.), Costa F. (dal 45′ st Sandon T.), De Col F., Ronaldo, Greco J., Pellegrini J. (dal 10′ st Massolo S.), Della Morte M. (dal 44′ st Laezza G.), Delle Monache M. (dal 36′ st Cavion M.), Ferrari F. (dal 10′ st Laezza G.). A disposizione: Siviero L., Busato G., Fantoni N., Lattanzio A., Tronchin S.

Reti: al 35′ pt Toci E. (Pro Sesto) al 42′ st Costa F. (L.R. Vicenza) .

Ammonizioni: al 10′ pt Giorgeschi S. (Pro Sesto), al 29′ pt Del Frate F. (Pro Sesto), al 5′ st Gattoni T. (Pro Sesto), al 32′ st Bussaglia A. (Pro Sesto), al 45′ st Basili D. (Pro Sesto) al 25′ st Costa F. (L.R. Vicenza), al 45’+8 st Ferrari F. (L.R. Vicenza).

NOTA: dal 9′ del secondo tempo squadre rientrate negli spogliatoi per impraticabilità del terreno di gioco a causa della pioggia. Dopo alcuni sopralluoghi l’arbitro ha deciso di rinviare la partita a data da destinarsi.

Presentazione del match

QUI PRO SESTO – Il tecnico Daniele Angellotti dovrebbe rispondere con lo stesso modulo con Del Frate tra i pali; Toninelli, Mapelli e Giorgeschi a completare il reparto arretrato; Poggesi, Gattoni, Poli, Sala e Maurizii a metà campo; Bruschi e Toci in avanti.

QUI VICENZA – Il tecnico Stefano Vecchi dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-1-2 con Confente in porta e con una difesa a tre formata da Cuomo, Golemic e Sandon. In mezzo al campo Ronaldo e Cavion mentre De Col e Costa dovrebbero agire sulle corsie esterne. Tra le linee Della Morte, a sostegno della coppia di attacco composto da Rolfini e Ferrari.

Probabili formazioni di Pro Sesto – Vicenza

PRO SESTO (3-5-2): Del Frate; Toninelli, Mapelli, Giorgeschi; Poggesi, Gattoni, Poli, Sala, Maurizii; Bruschi, Toci. Allenatore: Daniele Angellotti

L.R. VICENZA (3-4-1-2): Confente; Cuomo, Golemic, Sandon; De Col, Ronaldo, Cavion, Costa; Della Morte; Rolfini, Ferrari. Allenatore: Stefano Vecchi

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita tra Pro Sesto e Vicenza sarà visibile su Sky Sport (canale 253). Disponibile anche sull’app di Sky Go e la piattaforma Now.

Gabriele Caruso
Condividi
Scritto
Gabriele Caruso

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy