SECONDO TEMPO
90' Finisce qui Pro Vercelli - Olbia. Le squadre lasciano il campo di gioco. Risultato finale 0 a 0. Vi ringraziamo per averci seguito e vi ricordiamo di seguire la nostra sezione dedicata alle dirette per non perdere le prossime cronache in tempo reale
46' L'arbitro dà il via al secondo tempo. Andiamo a vedere cosa ci riserverà il match
PRIMO TEMPO
45' Doppio fischio del direttore di gara e squadre che lasciano il terreno di gioco sul risultato di 0 a 0. Non perdevi il secondo tempo fra poco qui
1' Pro Vercelli e Olbia ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme
Calciomagazine è felice di invitarvi al live di Pro Vercelli - Olbia, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto
VERCELLI – Oggi pomeriggio, 21 febbraio 2021, alle ore 15:00 riflettori puntati su Pro Vercelli – Olbia per la giornata 26 del Girone A di Serie C. Ricordiamo che nell’ultima partita giocata 25 ottobre 2020 la stessa era terminata con il punteggio di 0-0. La Pro Vercelli gode dei favori del pronostico con i bookmakers che ne quotano la vittoria a 1.52. Nelle ultime cinque gare disputate la Pro Vercelli ha ottenuto 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte realizzando 8 e subendone 0. L’Olbia invece ha collezionato 0 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte realizzando 7 reti e subendone 11. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. Sguardo all’attuale classifica del Girone A di Serie C dove guida il Como con 52 , in seconda posizione segue il Renate con 47 e in terza la Pro Vercelli con 46 .
La gara Pro Vercelli – Olbia , valida per la giornata 26 del Girone A di Serie C, sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming Eleven Sports: occorrerà però la sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.
La Pro Vercelli dovrebbe scendere in campo un 3-4-2-1 con Saro tra i pali, pacchetto difensivo con Masi, Auriletto e Parodi.In mediana Emmanuello e Lund Nielsen, sulle corsie laterali Iezzi e Della Morte. In attacco Zerbin e Rolandi sulla trequarti con Comi unica punta. L’Olbia dovrebbe invece optare per un 4-3-1-2 con Tornaghi tra i pali, in difesa Altare e Emerson centrali e terzini Pisano e Cadili. In cabina di regia Lella affiancato da Pennington e Biancu come interni. In attacco Giandonato trequartista dietro alla coppia Ragatsu e Udoh.
PRO VERCELLI (3-4-2-1): Saro; Masi, Auriletto, Parodi; Clemente, Emmanuello, Lund Nielsen, Della Morte; Zerbin, Rolando; Comi. Allenatore: Modesto.
OLBIA (4-3-1-2): Tornaghi; Pisano, Altare, Emerson, Cadili; Pennington, Lella, Biancu; Giandonato; Ragatsu, Udoh. Allenatore: Canzi.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy