VERCELLI – Sabato 12 aprile 2025 , alle ore 17:30 la Pro Vercelli sfiderà la Pro Patria per la giornata 36 del campionato Serie C – Girone A . Ricordiamo che nell’ultima partita giocata 1 dicembre 2024 la stessa era finita con il risultato di 1-1 . Appuntamento allo Stadio Silvio Piola dove il match sarà condotto dell’arbitro Valerio Vogliacco della Sezione di Bari . A completare la terna arbitrale, gli assistenti Emanuele Renzullo della Sezione di Torre del Greco e Giovanni Boato della Sezione di Padova. Quarto ufficiale Anna Frazza della Sezione di Schio . Pronostico a favore della Pro Vercelli con i bookmakers che quotano questo successo a 2.65 mentre il segno X è dato a 2.70 e la sconfitta a 2.80 .
Nelle ultime cinque gare disputate la Pro Vercelli ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 3 gol e subendone 5 . In piena zona playout si gioca molto in questa sfida casalinga ed è a soli 3 punti dalla Pergolettese 15esima . Arriva da due ko consecutivi con Vicenza e AlbinoLeffe ed è tra le squadre che subisce più gol , ben 45 contro i 27 gol realizzati . La Pro Patria invece ha collezionato 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 3 reti e subendone 3 . Ha un ritardo di sei lunghezze dal prossimo avversario e sembra ormai certo di fare i playout proverà a conquistare il suo sesto successo stagionale anche se dovrà migliorare le sua qualità offensive visto che ad oggi con 25 centri è la squadra meno prolifica . Arriva dal successo di misura in casa della Virtus Verona per 1-0 grazie alla rete di Alcibiade al 29′ del primo tempo .
[AGGIORNA LA DIRETTA DI PRO VERCELLI-PRO PATRIA]
PRO VERCELLI (3-5-2): Franchi; Clemente, Marchetti, Carosso; Pino, Vigiani, Schenetti, Iotti, Iezzi; Romairone, Comi. Allenatore: Banchini.
PRO PATRIA: Rovida W., Bashi E., Alcibiade R., Coccolo L., Somma M., Mehic A., Ferri D., Barlocco L., Terrani G.+, Rocco D., Beretta G.. Allenatore: Caniato
La gara Pro Vercelli – Pro Patria , valida per la giornata 36 del campionato Serie C – Girone A , sarà visibile in diretta e in esclusiva su . I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo incontro sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 17:30 troverete la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali e potremo scoprire le mosse dei due allenatori.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy