VERCELLI – Venerdì 25 aprile 2025, alle ore 16:30, allo Stadio Silvio Piola di Vercelli, andrà in scena il match Pro Vercelli-Renate, partita valida per la trentottesima e ultima giornata del girone A di Serie C 2024/2025. La Pro Vercelli è reduce da tre sconfitte nelle ultime quattro gare e deve per forza vincere, sperando nel contempo in un passo falso della Pergolettese, per salvarsi direttamente senza dover passare dai play-out. I bianconeri sono infatti sedicesimi in classifica con 37 punti, frutto di nove vittorie, dieci pareggi e diciotto sconfitte. Inoltre, i piemontesi sono anche il peggior attacco del campionato, avendo segnato solo 29 gol.
Dall’altro lato del campo ci sarà il Renate, già certo della partecipazione ai play-off, ma con la posizione ancora da definire. I neroblù sono attualmente quinti in classifica, ma una vittoria e una sconfitta dell’Albinoleffe potrebbero permettergli di accedere direttamente al secondo turno. Al contrario, una sconfitta potrebbe complicare la situazione e influire sugli accoppiamenti per la prima fase dei play-off, che vedranno sfidarsi quinta contro decima, sesta contro nona e settima contro ottava. La direzione di gara è affidata al sig. Mattia Drigo della sezione di Portogruaro, assistito da Pierpaolo Carella de L’Aquila e Alessandro Marchese di Napoli. Il quarto uomo sarà Marco Schmid della sezione di Rovereto.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI PRO VERCELLI-RENATE]
PRO VERCELLI (3-5-2): Franchi; Clemente, Marchetti, Anton; Iezzi, Contaldo, Schenetti, Rutigliano, Carosso; Coppola, Comi. A disposizione: Rizzo, De Marino, Cirillo, Siafa, Iotti, Emmanuello, Sbraga, Romairone, La Rosa, Pino, Antolini, Zarrouki, Gaglioti, Niang, Serpe. Allenatore: Banchini.
RENATE (3-4-2-1): Nobile; Spedalieri, Gardoni, Riviera; Mastromonaco, Esposito, Bonetti, Ghezzi; Calì, Kolaj; Plescia. A disposizione: Bartoccioni, Eleuteri, Auriletto, Marchetti, Siega, Bocalon, Vassallo, Satriano, Mazzaroppi, Ziu, De Leo. Allenatore: Foschi.
QUI PRO VERCELLI – Per i padroni di casa, allenati da Marco Bianchini, il modulo sarà il 3-5-2. Tra i pali andrà Franchi mentre in difesa scenderanno in campo Clemente, Sbraga e Anton. I cinque di centrocampo saranno Pino, Rutigliano, Schenetti, Iezzi e Carosso con Coppala e Comi che andranno a formare il tandem offensivo.
QUI RENATE – I padroni di casa guidati da Foschi risponderanno con il 3-4-2-1. Tra i pali andrà Nobile con Spedalieri, Auriletto e Rivera a comporre il reparto difensivo. La linea dei quattro centrocampisti sarà formata da Eleuteri, Esposito, Vassallo e Ghezzi. Delcarro e De Leo agiranno alle spalle dell’unica punta Cali.
PRO VERCELLI (3-5-2): Franchi; Clemente, Sbraga, Anton; Pino, Rutigliano, Schenetti, Iezzi, Carosso; Coppola, Comi. Allenatore: Marco Banchini.
RENATE (3-4-2-1): Nobile; Spedalieri, Auriletto, Riviera; Eleuteri, Gia. Esposito, Vassallo, Ghezzi; Delcarro, De Leo; Cali. Allenatore: Luciano Foschi.
La partita Pro Vercelli-Renate, valida per la trentottesima giornata del Girone A di Serie C, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 256. Sarà possibile seguirla previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale, in base al pacchetto scelto, che consente di vedere tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C.
Il match sarà inoltre disponibile in streaming su:
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy