Si apre con il derby della mole, domenica riflettori puntati su Lazio – Atalanta. Il turno si chiuderà lunedì con Milan – Bologna
TORINO – Sarà Juventus – Torino di venerdi a dare il via alla giornata numero 35. Domenica alle 15 la Lazio ospita l’Atalanta all’olimpico. Chiude il turno il Milna che sfiderà il Bologna. Andiamo a vedere, partita per partita, le probabili formazioni previste, ricordando che nel link qui di seguito potete trovare gli ultimi aggiornamenti con squalificati, indisponibili e panchine.
Le probabili formazioni della 35° giornata
JUVENTUS – TORINO
4-3-3 per la Juve con Cancelo e Spinazzola terzini. A centrocampo ci sarà Pjanic. Ai lati di Ronaldo agiranno Cuadrado e Bernardeschi. Il Torino risponderà con Belotti unica punta supportato da Berenguer e Baselli.
CHIEVO – SPAL
Nel Chievo le due punte saranno Stepinski e Meggiorini che saranno supportati da Vignato sulla trequarti. Nella Spal la coppia d’attacco sarà formata da Petagna e Floccari.
UDINESE – INTER
I friulani scenderanno in campo con il 3-5-2. Il tandem offensivo sarà formato da Okaka e Lasagna, mentre De Paul agirà a centrocampo. Nell’Inter solito ballottaggio Lautaro – Icardi, con il primo che sembra favorito. Sulla treuqarti ci saranno Politano, Nainggolan e Perisic.
EMPOLI – FIORENTINA
L’Empoli affiderà le sortite offensive a Caputo e Farias. L fiorentina tornerà con il 4-3-3: Chiesa , Muriel e Simeone formeranno il tridente.
SASSUOLO – FROSINONE
Nel Sassuolo solita formazione con Boga, Babacar e Berardi tridente offensivo. Nel Frosinone Ciano e Pinamonti saranno i riferimenti offensivi.
PARMA – SAMPDORIA
5-3-2 per il Parma con Gervinho e Siligardi che comporranno l’attacco ducale. Nella Samp dietro a Quagliarella e Defrel agirà Saponara.
LAZIO – ATALANTA
Possibile 3-4-1-2 per la Lazio con Romulo sulla fascia sinistra e Correa dietro la coppia Caicedo – Immobile. Nell’Atalanta sulla destra ci sarà Castagne mentre Pasalic farà coppia con Gomez alle spalle di Zapata.
GENOA – ROMA
I rossoblu scenderanno in campo con il 3-5-2 con Pandev e Koume riferimenti offensivi. Nella Roma Dzeko sarà il più avanzato con El Shaarawy, Dzeko e Zaniolo alle sue spalle.
NAPOLI – CAGLIARI
Luperto troverà spazio al centro della difesa partenopea. In attacco la coppia sarà Milik-Mertens. Younes e Callejon saranno larghi a centrocampo. Nel Cagliari a supporto di Joao Pedro e Pavoletti ci sarà Barella.
MILAN – BOLOGNA
4-3-3 per il Milan con Cutrone che si posizionerà al lato di Piatek, così come Paquetà. Chalanoglu si sposterà nel centrocampo che sarà completato da Bakayoko e Kessie. Nel 4-2-3-1 del Bologna la punta sarà Palaco e sarà supportato da Orsoli, Dzemaili e Sansone.