In primo piano la sfida Milan – Napoli, anticipo serale e Lazio – Juventus. Informazioni sulle probabili formazioni della giornata
MILANO – Sarà Sassuolo – Cagliari a dare il via alla ventisima giornata di Serie A. Alle 20.30 di sabato andrà in scena Milan – Napoli, mentre nella serata di domenica ci sarà Lazio – Juventus. Andiamo a vedere, partita per partita, le probabili formazioni previste, ricordando che nel link qui di seguito potete trovare gli ultimi aggiornamenti con squalificati, indisponibili e panchine.
Le probabili formazioni della 21° giornata
SASSUOLO – CAGLIARI
Con l’addio di Boateng sarà Babacar a guidare l’attacco neroverde. Magnanelli prenderà il posto di Sensi che è squalificato per questa sfida. Maran si affiderà ancora alla coppia di attacco Pavoletti-Joao Pedro, alle loro spalle ci sarà Birsa.
SAMPDORIA – UDINESE
Partirà dalla panchina Gabbiadini, considerando che Giampaolo punterà ancora sul tandem d’attacco Quaglierella-Defrel. Con Ramirez squalificato sarà sicuramente Saponara il trequartista alle spalle dei attaccanti blucerchiati. L’Udinese torna con il solito attacco formato da De Paul e Lasagna.
MILAN – NAPOLI
Niente più Higuain per il Milan che avrà come riferimento offensivo Cutrone assistito da Calhanoglu e Suso. A centrocampo ancora fiducia a Paquetà. Nel Napoli rientreranno Kuolibaly, Allan e Insigne. Malcuit sarà ancora titolare sulla destra, mentre Milik è in vantaggio su Mertens.
CHIEVO – FIORENTINA
4-3-1-2 per il Chievo che si schiererà con Giaccherini alle spalle di Stepinski e Pellissier. Nella Fiorentina sarà Hancko a sostituire Biraghi squalificato. In attacco Pioli si affiderà ancora a Muriel, Simeone e Chiesa.
PARMA – SPAL
Il Parma scenderà in campo con il solito 4-3-3: D’Aversa ha pochi dubbi, infatti l’attacco sarà guidato da Inglese che avrà ai suoi lati Gervinho e Siligardi. A centrocampo ancora Stulac , Barilla e Deiola con Kukca che si accomoderà in panchina. Anche per la SPAL solita formazione con Petegna e Antenucci riferimenti offensivi.
BOLOGNA – FROSINONE
Inzaghi si affiderà a Palacio e Sansone in attacco, mentre a centrocampo ci saranno Pulgar, Poli e Soriano centrali con Orsolini e Dijks esterni. Nel Frosinone ci sarà spazio dal primo minuto per Valzania, mentre in attacco Ciano e Pinamonti saranno le due punte.
ATALANTA – ROMA
Con Freuler infortunato sarà Pasalic a posizionarsi al centrocampo. In difesa Palomino è in vantaggio su Djimsiti, mentre il tridente sarà il solito con Gomez, Ilicic e Zapata. La roma risponderà con il 4-2-3-1 con El Shaarawy, Zaniolo e Kluivert dietro a Dzeko. La coppia mediana sarà composta da Pellegrini e Cristante. Ancora infortunato Florenzi, per questo il terzino destro sarà Karsdorp.
TORINO – INTER
Il Torino si presenterà con il 3-4-2-1 con Zaza e Iago Falque alle spalle di Belotti. Ansaldi potrebbe essere schierato al centro del centrocampo al fianco di Rincon. Nell’Inter dietro a Icardi ci saranno Politano, Nainggolan e Perisic, mentre la mediana sarà occupata da Vecino e Brozovic.
LAZIO – JUVENTUS
Emergenza in difesa per la Lazio che potrebbe presentarsi con Patric, Wallace, Radu e Lulic davanti a Strakosha. A centrocampo sono in vantaggio su tutti Leiva, Milinkovie e Parolo. Luis Alberto e Correa potrebbero scendere in campo, insieme, dal primo minuto alle spalle di Immobile. La Juve dovrebbe presentarsi con Sczescny in porta, difesa a 4 con De Sciglio, Chiellini, Bonucci e Alex Sandro. Il centrocampo sarà affidato a Emre Can con Bentancur e Matuidi ai lati. In attacco, oltre al solito Ronaldo, ci saranno Dybala e Douglas Costa
EMPOLI – GENOA
Non ce la fa ancora La Gumina, per questo motivo al fianco di Caputo ci sarà Zajc. I tre centrali di centrocampo saranno Traorè,Bennacer e Krunic con Di Lorenzo e Pasqual esterni. Nel Genoa oppurtinità dal primo minuto per Favilli che sarà affiancato da Kouame. A centrocampo ci saranno Lazovic, Rolon, Veloso e Bessa.