Il Milan va a Torino contro la Juve, l’Atalanta sarà attesa dall’Inter a San Siro. Si parte sabato 6 aprile con l’anticipo Parma – Torino
PARMA – Sarà Parma – Torino di sabato alle 15 a dare il via alla 31esima giornata. Nella stessa giornata, ma alle 18, scenderanno in campo Juventus e Milan. Domenica alle 18 Inter – Atalanta, chiuderà il turno Bologna – Chievo lunedì sera. Andiamo a vedere, partita per partita, le probabili formazioni previste, ricordando che nel link qui di seguito potete trovare gli ultimi aggiornamenti con squalificati, indisponibili e panchine.
Le probabili formazioni della 31° giornata
PARMA – TORINO
Nel Parma il tridente offensivo sarà formato da Sprocati, Siligardi e Dimarco che, per l’occasione, sarà schierato in attacco. Nel Torino sarà Zaza la spalla di Belotti. Non ci saranno Lukic e Aina che sono squalificati.
JUVENTUS – MILAN
3-5-2 per la Juve con Bernardeschi e Kean punte. Nel centrocampo bianconero Alex Sandro e De Sciglio saranno gli esterni. Nel Milan non ci saranno Donnarumma e Paquetà, quindi Gattuso potrebbe optare per il 4-3-1-2 con Suso alle spalle di Piatek e Cutrone.
SAMPDORIA – ROMA
Nei blucerchiati Saponara agirà alle spalle di Quagliarella e Defrel. Nella Roma la coppia d’attacco sarà formata da Schick e Dzeko con Zaniolo e Perotti larghi a centrocampo
FIORENTINA – FROSINONE
Nei viola Chiesa stazionerà sulla trequarti alle spalle di Simeone e Muriel. Nel Frosinone di nuovo spazio alla coppia Ciano-Ciofani.
UDINESE – EMPOLI
3-5-2 per i friulani: Pussetto e Lasagna tandem offensivo con De Paul a centrocampo. L’Empoli scenderà in campo con la stessa formazione di mercoledì con Caputo e Farias riferimenti offensivi
CAGLIARI – SPAL
Solito 4-3-1-2 per il Cagliari con Barella alle spalle di Pavoletti e Joao Pedro. Nella Spal non ci saranno Lazzari , squalificato, e Ragini, infortunato. Al loro posto in campo Valoti e Bonifazi.
LAZIO – SASSUOLO
Nella Lazio tornerà Luiz Felipe in difesa e Correa sarà alle spalle di Immobile. Il Sassuolo si affiderà alle sortite offensive di Berardi , Babacar e Boga. A centrocampo Sensi, Locatelli e Duncan.
INTER – ATALANTA
Icardi sarà il rifermento offensivo della squadra di Spalletti, alle sue spalle agiranno Perisc, Nainggolan e Politano. Nell’Atalanta sarà squalificato Zapata, quindi sarà Pasalic a posizionarsi sulla trequarti insieme a Gomez. Ilicic sarà l’unica punta.
NAPOLI – GENOA
Nei partenopei sarà Milik e Mertens la coppia d’attacco. Verdi e Callejon saranno larghi a centrocampo, il quale sarà completato da Zielinski e Allan. Nel Genoa sarà Sanabria il trequartista alle spalle di Kouame.
BOLOGNA – CHIEVO
Santander sarà la punta con Edera, Orsoline e Soriano che si posizioneranno sulla trequarti. Nel Chievo Meggiorini e Stepinski formeranno il duo d’attacco supportato da Giaccherini.