Deschamps senza Rami e Kante, confermato il 4-4-2 per Lagerback
SAINT-DENIS – Questa sera cala il sipario anche sull’ultimo quarto di finale dell’Europeo. Dopo Portogallo, Galles e Germania questa sera una tra Francia ed Islanda approderà in semifinale.
La Francia arriva a questo confronto dopo la vittoria sudata e, in rimonta, contro l’Irlanda grazie ad un super Griezmann. I favori del pronostico sono dalla parte dei transalpini ma guai a sottovalutare l’Islanda che agli ottavi ha buttato via l’Inghilterra.
QUI FRANCIA – Deschamps dovrà fare a meno di Rami e Kante squalificati per questa sfida dunque in difesa giocherà Umiti al fianco di Koscienly con Sagna ed Evra sulle corsie laterali. In mezzo al campo spazio a Pogba, Cabaye e Matuidi mentre il tridente sarà formato da Payet, Giroud e Griezmann.
QUI ISLANDA – Solito 4-4-2 per Lagerback con Halldorsson in porta; in difesa spazio a Saevarsson, R. Sigurdsson, Arnason e Skulason; in mezzo al campo giocheranno Gudmundsson, G. Sigurdsson, Gunnarsson e Bjarnason metre in attacco spazio alla coppia formata da Sigthorsson e Bodvarsson.
Euro 2016, Francia-Islanda – probabili formazioni:
Francia (4-3-3): Lloris; Sagna, Umtiti, Koscienly, Evra; Cabaye, Matuidi, Pogba; Griezmann, Giroud, Payet. Allenatore: Deschamps.
Islanda (4-4-2): Halldorsson; Saevarsson, R. Sigurdsson, Arnason, Skulason; Gudmundsson, G. Sigurdsson, Gunnarsson, Bjarnason; Sigthorsson, Bodvarsson. Allenatore: Lagerback.