Seguito da numerosi importanti club europei nel corso dell’ultima sessione di calciomercato estivo, il talento svedese Linus Hallenius (21), attaccante in forza all’Hammarby, resosi noto al grande pubblico anche grazie a un gol alla Van Basten siglato lo scorso giugno in Superettan, è stato “promesso” al Genoa, come in precedenza riportato da TuttoMercatoWeb, tra le cui fila dovrebbe approdare a gennaio.
Secondo quanto rivelato da Sport-Expressen ed evidenziato da Il Secolo XIX, le visite mediche effettuate a Genova avrebbero però riscontrato un problema al ginocchio di non semplicissima risoluzione, di fronte al quale i dirigenti del Genoa avrebbero suggerito un programma di recupero da condurre nel corso degli ultimi mesi del 2010, per seguire il quale il giocatore non dovrebbe praticare attività agonistica.
Hallenius, a tal proposito, avrebbe dichiarato: “È una decisione difficile, mi piacerebbe dare una mano all’Hammarby in campionato, ma tengo tanto alla nuova avventura italiana. Vediamo se è possibile trovare una soluzione”; la mancata risoluzione della situazione clinica del giocatore potrebbe complicarne l’arrivo in rossoblù.
[Marco Liguori – Fonte: www.pianetagenoa1893.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy