Venerdì 4 ottobre si giocano gli anticipi di Serie A, Serie B, Ligue 1, Bundesliga, Eredivisie e Liga spagnola, I pronostici di oggi riguardano le sei gare citate, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.
Anticipo della nona giornata del massimo campionato francese. L’Amiens proviene dal pareggio rimediato in trasferta sul campo dell’Angers e in classifica è sedicesimo con 8 punti. Cinque lunghezze in più per il Marsiglia, reduce dal pareggio casalingo contro il Rennes.
Sfida valida per la settima giornata del massimo campionato tedesco. L’Hertha Berlino proviene dalla vittoria per 0-4 ottenuta in trasferta sul campo del Colonia e in classifica è decimo con 7 punti. Tre lunghezze in meno per il Dusseldorf, reduce dalla sconfitta interna contro il Friburgo.
Gara di apertura della settima giornata del campionato di Serie A. Una sfida tra due squadre che provengono da due sconfitte consecutive: nell’ultimo turno il Sassuolo ha perso contro l’Atalanta, mentre il Brescia è caduto al San Paolo contro il Napoli. Entrambe hanno sei punti.
Anticipo della settima giornata del campionato cadetto. Il Perugia proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Empoli e in classifica ha 11 punti. Due lunghezze in meno per il Pisa, reduce dal pareggio ottenuto in casa del Venezia.
Gara valida per la nona giornata del massimo campionato olandese. Il Gronigen proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Ajax e in classifica è tredicesimo con 7 punti. Sei lunghezze in meno per il Waalwijk, fanalino di coda del torneo.
Incontro valevole per l’ottava giornata del massimo campionato spagnolo. Il Betis proviene dalla pesante sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Villareal (5-1) e in classifica ha 8 punti. Stesse lunghezze per l’Eibar, reduce dalla vittoria casalinga contro il Celta Vigo.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 409 euro
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy