I suggerimenti per le scommesse sulle partite di lunedì. Bolletta dedicata a Premier League, Ligue 1, Ligue 2, Serie C, Eliteserien e Superliga danese
I pronostici di lunedì 1° aprile riguardano Premier League, Ligue 1, Ligue 2, Serie C, Eliteserien e Superliga danese. Complessivamente sei gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.
- Calcio in tv oggi 1° aprile 2019
Saint’Etienne – Nimes 1 (ore 20.30)
Incontro valevole per la trentesima giornata del massimo campionato francese. Il Saint Etienne proviene dalla schiacciante vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Caen e in classifica è quinto con 46 punti. Nove lunghezze in meno per il Nimes, dodicesimo e reduce dal pareggio casalingo contro lo Strasburgo.
Arsenal – Newcastle over 2,5 (ore 21)
Posticipo della trentaduesima giornata del massimo campionato inglese. L’Arsenal proviene dalla vittoria casalinga contro il Manchester United e in classifica è quinto con 60 punti. Venticinque lunghezze in meno per il Newcastle, quattordicesimo e reduce dal pareggio ottenuto sul campo del Bornemouth.
Novara – Entella 2 (ore 20.45)
Gara valida per la trentatreesima giornata del girone A della Serie C. Il Novara proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Gozzano e in classifica è nono con 43 punti. Diciassette lunghezze in più e una partita da recuperare per la capolista Entella, reduce dal pareggio casalingo contro la Lucchese.
Lens – Le Havre under 2,5 (ore 20.45)
Incontro valevole per la trentesima giornata del campionato cadetto francese. Il Lens proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Ajaccio e in classifica è sesto con 48 punti. Sei lunghezze in meno per il Le Havre, nono, che nel turno precedente ha vinto in casa contro l’Ajaccio.
Stabk – Lilestrom 1 (ore 19)
Posticipo della prima giornata del massimo campionato norvegese. Sfida che vede contraposte due squadre in cerca di risctto dopo una annata da dimenticare.
Aarhus – Vejle 1 (ore 19)
Match valido per il gruppo retrocessione del massimo campionato danese. L’Aarhus proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Aalborg ed è in testa al girone con 31 punti. Ultimo a quota 20 il Vejle, che nel turno precedente ha perso in casa del St.Pauli.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 1° aprile 2019
- Saint’Etienne – Nimes 1 (1,75)
- Arsenal – Newcastle over 2,5 (1,57)
- Novara – Entella 2 (2,40)
- Lens – Le Havre under 2,5 (1,52)
- Stabk – Lilestrom 1 (2,35)
- Arhus – Vejle 1 (1,82)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 429 euro