I suggerimenti per le scommesse sulle partite di venerdì. Bolletta dedicata agli anticipi di Serie B, Ligue 1, Bundesliga, Liga, Eredivisie e Eerste Divisie
I pronostici di venerdì 1° febbraio riguardano gli anticipi di Serie B, Ligue 1, Bundesliga, Liga, Eredivisie e Eerste Divisie. Complessivamente sei gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa oggi.
Lilla-Nizza under 2,5 (ore 20.45)
Gara valida per la ventitreesima giornata del massimo campionato francese. Il Lilla proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Marsiglia e in classifica è secondo con 43 punti. Nove lunghezze in meno per il Nizza, settimo ma reduce dalla vittoria casalinga contro il Nimes.
Hannover-Lipsia 2 (ore 20.30)
Incontro valevole per la ventesima giornata del massimo campionato tedesco. L’Hannover proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Dortmund e in classifica è penultimo con 11 punti. Ventidue lunghezze in più per il Lipsia, quarto e reduce dalla vittoria ottebuta in casa del Dusseldorf.
Lecce-Ascoli 1 (ore 21)
Anticipo della ventiduesima giornata del campionato di Serie B. Approfittando del doppio passo falso della capolista Palermo, il Lecce si è avvicinato prepotentemente alla vetta e ora, dopo la vittoria ottenuta domenica scorsa sul campo della Salernitana, si trova in quarta posizione con 34 punti, a -3 dai rosanero. L’Ascoli, invece, proviene dallo 0-3 rimediato in casa dal Perugia ed è tredicesimo a quota 25.
Grafschaaps-Breda over 2,5 (ore 20)
Scontro salvezza nella ventesima giornata del massimo campionato olandese. Il Grafschaaps proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Excelsior ed è il fanalino di coda del torneo con 15 punti. Una lunghezza in più per il Breda, penultimo, che nel turno precedente ha pareggiato in casa contro il Den Haag.
Huesca-Valladolid over 2,5 (ore 21)
Incontro valevole per la ventiduesima giornata del massimo campionato spagnolo. L’Huesca proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Real Sociedad ed è il fanalino di coda del torneo con 12 punti. Tredici lunghezze in più per il Valladolid, tredicesimo, che nel turno precedente ha vinto in casa contro il Celta Vigo.
Waalwjk – Den Bosch (ore 20)
Match valido per la ventitreesima giornata dek campionato cadetto olandese. Il Waalwijk proviene dalla vittoria ottenua in trasferta sul campo dello Jong Utrecht e in classifica è decimo con 32 punti. Quattordici lunghezze in più per il Den Bosch, secondo a -1 dalla capolista Twente e reduce dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Eindhoven.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 1 ° febbraio 2019
- Lilla-Nizza under 2,5 (1,65)
- Hannover-Lipsia 2 (1,57)
- Lecce-Ascoli 1 (1,80)
- Grafschaaps-Breda over 2,5 (1,68)
- Huesca-Valladolid over 2,5 (2,10)
- Waalwjk – Den Bosch over 2,5 (1,40)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 230 euro