Pronostici del 1° febbraio 2022: le qualificazioni ai Mondiali del Qatar

187 0

I suggerimenti del giorno 1° febbraio 2022 sono dedicati alle qualificazioni dei Mondiali del Qatar in Sud America e Asia

pronostici scommesse calcio martedì

Il 1° febbraio si gioca per le qualificazioni ai Mondiali del Qatar in Sud America e in Asia. I pronostici di oggi riguardano complessivamente  sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Bolivia – Cile 1 (ore 21)

Incontro valevole per la sedicesima giornata delle qualificazioni ai Mondiali. Per entrambe vige una sola regola: vincere per strappare il pass al Mondiale. La gara di andata, giocata lo scorso 18 giugno, si é chiusa sul risultato di 1- in favore dei cileni. La Bolivia, pochi giorni fa, ha perso per 4-1 contro il Venezuela e ora in classifica é ottava, a quattro lunghezze dal quarto posto che porterebbe ai playoff, con 15 punti, frutto di quattro vittorie, tre pareggi e otto sconfitte, con ventuno gol fatti e trentadue subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto tre volte e perso due, realizzando dieci reti e incassandone sette. Il Cile, invece, é reduce dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro l’Argentina; occupa il settimo posto in classifica a quota 16 punti con un cammino di quattro vittorie, quattro pareggi e sette sconfitte siglando sedici gol e subendone diciotto. Il suo bilancio delle ultime cinque partite é di due vinte, una pareggiata e due perse con cinque reti realizzate e sei incassate.

Giappone – Arabia Saudita 1 (ore 11.14)

Incontro valevole per l’ottava giornata del Gruppo B delle qualificazioni asiatiche ai Mondiali del Qatar. Il Giappone, pochi giorni fa, ha vinto per 2-0 contro la Cina; ora in classifica é secondo con 15 punti. L’Arabia Saudita é reduce dalla vittoria casalinga di misura contro l’Oman; ora in classifica é prima con 19 punti.

Libano – Iraq 1 (ore 13)

Gara valida per l’ottava giornata del Gruppo A delle qualificazioni asiatiche ai Mondiali del Qatar. Il  Libano, pochi giorni fa, ha vinto per 2-0 contro la Cina; ora in classifica é secondo con 15 punti. L’Arabia Saudita é reduce dalla vittoria casalinga di misura contro l’Oman; ora in classifica é prima con 19 punti.

Vietnam – Cina 2 (ore 13)

Gara valida per l’ottava giornata del Gruppo B delle qualificazioni asiatiche ai Mondiali del Qatar. Il Vietnam viene dalla sconfitta per 4-0 contro l’Australia;  in classifica é ultimo a quota zero. La Cina é reduce dalla sconfitta per 2-0 contro il Giappone ed é penultima con 5 punti.

Iran – Emirati Arabi 1 (ore 15.30)

Match valido per l’ottava giornata del Gruppo A delle qualificazioni asiatiche ai Mondiali del Qatar. L’Iran viene dal successo di misura contro l’Iraq;  in classifica é primo con 19 punti. Gli Emirati Arabi sono reduce dalla vittoria per 2-0 contro la Siria ed é terzo con 9 punti.

Oman – Australia 2 (ore 17)

Match valido per l’ottava giornata del Gruppo B delle qualificazioni asiatiche ai Mondiali del Qatar. L’Oman viene dalla sconfitta di misura contro l’Arabia Saudita;  in classifica é quarto con 7 punti. L’Australia é reduce dal successo per 4-0 contro il Vietnam ed é terzo con 14 punti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 1 febbraio 2022

  • Bolivia – Cile 1 (2.50)
  • Giappone – Arabia Saudita 1 (1.51)
  • Libano – Iraq 1 (2.50)
  • Vietnam – Cina 2 (1.97)
  • Iran – Emirati Arabi 1 (1.60)
  • Oman – Australia 2 (1.52)