I suggerimenti per le scommesse sulle partite di mercoledì 1° gennaio 2020 sono dedicati integralmente alla ventunesima giornata di Premier League
Martedì 1° gennaio la Premier League ritorna in campo: si gioca la ventunesima giornata. l pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.
Brighton – Chelsea 2 (ore 13.30)
I padroni di casa vengono dalla vittoria casalinga contro il Bornemouth e in classifica sono quattordicesimi con 23 punti. Doicesimi lunghezze in più per gli ospiti, quarti e reduci dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Arsenal.
Newcastle – Leicester (ore 16)
Il Newcastle proviene dalla sconfitta casalinga contro l’Everton e in classifica è undicesimo con 25 punti. Diciassette lunghezze in più per il Leicester, secondo e reduce dalla vittoria conquistata in trasferta sul campo del West Ham.
Southampton – Tottenham 2 (ore 16)
Il Southampton proviene dal pareggio casalingo contro il Crystal Palace e in classifica è quindicesimo con 22 punti. Otto lunghezze in più per il Tottenham, sesto e reduce dal pari ottenuto in trasferta sul campo del Norwich.
Manchester City – Everton 1 (ore 16)
Il Manchester City proviene dalla vittoria casalinga contro lo Sheffield e in classifica è terzo con 41 punti. Sedici lunghzze in meno per l’Everton, decimo e reduce dalla vittoria sul campo del Newcastle.
Norwich – Crystal Palace 1 (ore 18.30)
Il Norwich proviene dal pareggio casalingo contro il Tottenham ed è il fanalino di coda del torneo con 16 punti. Quattordici lunghezze in più per il Crystal Palace, nono e reduce dal pareggio sul campo del Southampton.
Arsenal – Manchester United over 2,5 (ore 21)
L’Arsenal proviene dalla sconfitta rimediata in casa dal Chelsea e in classifica è dodicesimo con 24 punti. Sette lunghezze in più per il Manchester United, quinto e reduce dalla vittoria in trasferta sul campo del Burnley.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 1° gennaio 2020
- Brighton – Chelsea 2 (1,95)
- Newcastle – Leicester 2 (1,57)
- Southampton – Tottenham 2 (2,15)
- Manchester City – Everton 1 (1,25)
- Norwich – Crystal Palace 1 (2,45)
- Arsenal – Manchester United over 2,5 (1,62)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->327 euro