I pronostici di domenica 1 luglio riguardano la seconda giornata degli ottavi di finale, che ci diranno chi strapperà il pass per i quarti di finali. Siamo andati ad analizzare nel dettaglio le due partite del giorno unitamente a quattro incontri relativi al massimo campionato islandese.
Gara valida per gli ottavi di finale. La Spagna ha vinto il Gruppo B grazie alla vittoria contro l’Iran e ai pareggi contro il Portogallo e il Marocco. La Russia, invece, ha chiuso in seconda posizione il Gruppo A: con due successi contro Arabia Saudita ed Egitto e una sconfitta rimediata dall’Uruguay. La vincente incontrerà chi avrà la meglio tra Croazia e Danimarca.
Match valido per gli ottavi di finale. La Croazia ha dominato il Gruppo D chiudendo a punteggio pieno. La Danimarca si è piazzata seconda nel Gruppo C, grazie alla vittoria contro il Perù e ai due pareggi contro Australia e Francia. La vincente di questo confronto affronterà chi avrà la meglio tra Spagna e Russia.
Gara valida per la decima giornata del massimo campionato islandese. Di fronte la penultima e la quarta in classifica, separate da 9 lunghezze.
Incontro valevole per la decima giornata del massimo campionato islandese. Di fronte la terzultima e la quarta in classifica, separate da 9 lunghezze.
Testa-coda nella decima giornata massimo campionato islandese. Di fronte il fanalino di coda del torneo e la capolista, separate da 18 lunghezze.
Derby nella decima giornata massimo campionato islandese. Di fronte la sesta e l’ottava in classifica, separate da 4 lunghezze.
Spagna-Russia gol (1,92)
Croazia-Danimarca 1 (1,42)
Vestmannaeyjar-Grindavik under 2,5 (1,92)
Ka Akureyri-Breidabilk under 2,5 (2,10)
Keflavik If-Valur Reykjavik 2 (1,42)
Kr Reykjavik. Vikingur Reykjavik 1 (1,60)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 250 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy