I consigli del giorno 1 novembre 2024 sono dedicati agli anticipi di Ligue 1, Bundesliga, Liga e Liga Profesional
Venerdì 1 novembre si giocano gli anticipi di Ligue 1, Bundesliga e Liga e la partite della Liga Profesional Argentina. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Monaco-Angers 1 (ore 19)
Incontro valevole per la decima giornata di Ligue 1. Il Monaco viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Nizza ed é secondo con 20 punti. L’Angers é reduce dalla vittoria casalinga per 4-2 contro il St Etienne ed é quindicesimo a quota 7.
Lilla-Lione 1 (ore 21)
Gara valida per la decima giornata di Ligue 1. Il Lilla viene dalla vittoria esterna per 0-2 contro il Lens ed é quarto con 17 punti. Il Lione é reduce dalla vittoria casalinga per 4-2 contro il St Etienne ed é quindicesimo a quota 7.
Leverkusen-Stoccarda 1 (ore 20.30)
Gara valida per la nona giornata di Bundesliga. Il Mainz viene dalla vittoria esterno per 2-2 contro il Brema ed é terzo con 15 punti. Lo Stoccarda é reduce dallo stop casalingo per 2-1 contro il Kiel ed é ottavo a quota 12.
Alaves-Maiorca 1 (ore 21)
Gara valida per la dodicesima giornata di Liga. L’Alaves viene dalla sconfitta esterna di misura contro il Vallecano ed é sedicesimo con 10 punti. Il Maiorca é reduce dal pari casalingo a reti bianche contro l’Athletic Bilbao ed é settimo a quota 18.
Central Cordoba-San Lorenzo 1 (ore 23 )
Incontro valevole per la dodicesima giornata della Liga Profesional Argentina. Il Central Cordoba viene dal pari esterno a reti bianche contro l’Huracan ed é diciannovesimo con 23 punti. Il San Lorenzo é reduce dalla sconfitta esterna di misura contro l’Ind. Rivadavia ed é ventiduesimo a quota 21.
Huracan-Gymnasia 1 (ore 23.45)
Match valido per la dodicesima giornata della Liga Profesional Argentina. L’Huracan viene dal pari csalingo a reti bianche contro il Central Cordoba ed é secondo con 35 punti. Il Gymnasia é reduce dalla sconfitta casalinga per 2-3 contro l’Union Santa Fe ed é diciottesimo a quota 24.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 1 novembre 2024
- Monaco-Angers 1 (1.22)
- Lilla-Lione 1 (2.05)
- Leverkusen-Stoccarda 1 (1.54)
- Alaves-Maiorca 1 (2.55)
- Central Cordoba-San Lorenza 1 (2.50)
- Huracan-Gymnasia 1 (2.00)