Martedì 1 ottobre si giocano le gare valide per la prima giornata di Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
L’Arsenal nel primo turno ha pareggiato a reti bianche contro l’Atalanta é terzo in Premier League. Il PSG é reduce dall’1-o contro il Girona; é in testa alla classifica della Ligue 1.
Il Barcellona nella prima giornata ha perso 2-1 contro il Monaca; é in testa alla classifica della Ligue 1. Lo Young Boys ha perso 0-3 contro l’Aston Villa; é penultimo nel massimo campionato svizzera.
Il Dortmund nella prima giornata ha vinto 0-3 contro il Club Brugge; quinto in Bundesliga. Il Celtic viene dal 5-1 contro lo Slovan Bratislava: é in testa al massimo campionato scozzese.
Nella prima giornata l’Inter ha pareggiato senza contro il Manchester Citu. In campionato i nerazzurri vengono dal 2-3 sul campo del Torino e sono terzi a pari merito con Milan e Torino e a -2 dalla capolista Napoli. I loro 11 punti sono frutto di tre vittorie, due pareggi e una sconfitte, tredici gol fatti e sette subiti. Lo Stella Rossa, nel turno precedente, ha perso 1-2 contro il Benfica. É in testa al massimo campionato serbo.
Nella prima giornata i Campioni di Germania hanno letteralmente travolto il Feyenord (0-4). In Bundesliga, invece, vengono dall’1-1 esterno contro il Bayern e, dopo cinque giornate, sono terzi a quota 11. É, invece, iniziata male l’avventura europea dei rossoneri, sconfitti 1-3 dal Liverpool. In campionato, invece, la squadra di Fonseca, dopo il 4-0 contro il Venezia e il successo nel derby, ha battuto il Lecce con un 3-0 deciso nel giro di cinque minuti: a segno Pulisic, Theo Hernandez e Alvaro Morata. ora é seconda con a quota 11, a pari merito con Inter e Torino e a -1 dalla capolista Napoli. Il suo percorso racconta di tre partite vinte, due pareggiate e una persa, quattordici reti realizzate e sette incassate.
Il PSV viene dal 3-1 contro la Juventus; é primo nell’Eredivisie. Lo Sporting invece é reduce dal successo casalingo per 2-0 contro il Lilla; é in testa alla classifica del massimo campionato portoghese.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy