I suggerimenti del giorno 1° sono dedicati integralmente alle qualificazioni ai Mondiali del Qatar del 2022
Mercoledì 1° settembre si gioca per le qualificazioni ai Mondiali del Qatar del 2022. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.
Danimarca – Scozia 1 (ore 20.45)
Incontro valido per le qualificazioni si Mondiali in Qatar, Girone F. La Danimarca é a punteggio pieno con 9 punti nelle prime tre partite, la Scozia seconda in classifica a quota 5 punti. Gli uomini di Hjulmand sono reduci da un ottimo Europeo, nel quale sono stati eliminati soltanto in semifinale dall’Inghilterra.
Francia – Bosnia Erzegovina 1 (ore 20.45)
Match valido per la quarta giornata del Gruppo D. Da una parte c’è la Nazionale di Deschamps che occupa la prima posizione del raggruppamento con 7 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Bogdanov che occupa l’ultima posizione del raggruppamento, in coabitazione con il Kazakistan, a quota 1 punto.
Norvegia – Olanda 2 (ore 20.45)
Match valido per la quarta giornata del Gruppo G. Entrambe le Nazionali occupano la seconda posizione del raggruppamento, insieme al Montenegro, a quota 6 punti.
Portogallo – Irlanda 1 (ore 20.45)
Gara valida per la quarta giornata del Gruppo A. Da una parte c’è la Nazionale di Fernando Santos che occupa la prima posizione, in coabitazione con la Serbia, a quota 7 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Kenny che occupa l’ultimo posto in classifica, insieme all’Azerbaigian, con 0 punti.
Russia – Croazia 2 (ore 20.45)
Gara valida per la quarta giornata del Gruppo H. Entrambe sono appaiate a quota 6 punti, con la Slovacchia e le altre ad inseguire, pertanto il match di mercoledì è uno snodo cruciale del girone. Gli uomini di Karpin sono reduci da un Europeo poco brillante, che li ha visti eliminati già ai gironi, mentre i ragazzi di Dalic sono usciti agli ottavi di finale contro la Spagna.
Turchia – Montenegro 1 (ore 20.45)
Incontro valevole per la quarta giornata del Gruppo G. Gruppo G, dove attualmente la Turchia occupa la prima posizione a quota 7 punti ed il Montenegro insegue ad una sola lunghezza di distanza a braccetto con l’Olanda e la Norvegia.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 1° settembre 2021
- Danimarca – Scozia 1 (1.40)
- Francia – Bosnia Erzegovina 1 (1.16)
- Norvegia – Olanda 2 (1.75)
- Portogallo – Irlanda 1 (1.20)
- Russia – Croazia 2 (2.50)
- Turchia – Montenegro 1 (1.47)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 125 EURO