I suggerimenti del giorno sono dedicati agli anticipi della trentesima giornata del campionato di Serie A e alla trentatreesima giornata di Serie B
Sabato 10 aprile si giocano gli anticipi della trentesima giornata di Serie A e la trentatreeesima giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.
Spezia – Crotone 1 (ore 15)
Gara di apertura della trentesima giornata di Serie A. I padroni di casa, i quali nel turno precedente sono stati sconfitti in trasferta dalla Lazio per 2-1; sono sedicesimi con ventinove punti. La squadra ospite è reduce dalla sconfitta esterna contro il Napoli per 4-3 ed é ultima in classifica a quota 15.
Parma – Milan 2 (ore 18)
Anticipo della trentesima giornata di Serie A. Da una parte c’è la squadra di D’Aversa che viene dal pareggio esterno contro il Benevento ed in classifica occupa la penultima posizione con 20 punti, -4 dal Torino che però ha una gara da recuperare. Dall’altra parte troviamo la squadra di Pioli che è reduce dal pari casalingo contro la Sampdoria ed in classifica occupa la seconda posizione con 60 punti, +1 sulla Juventus e +2 sull’Atalanta. S
Udinese – Torino 1 (ore 20.45)
Anticipo serale della trentesima giornata di Serie A. I padroni di casa, nel turno precedente, sono stati sconfitti in trasferta dall’Atalanta per 3-2 e sono dodicesimi con 33 punti. La squadra ospite è reduce dal pareggio nel derby della Mole contro la Juventus per 2-2 ed é diciassettesima a quota 24.
Ascoli – Monza 2 (ore 14)
Match valido per la trentatreesima giornata di Serie B. L’Ascoli, nelle ultime 5 gare disputate, ha un bilancio di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitte; ha segnato 7 e ha subito 6. Il bilancio del Monza è invece di 1 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 5; 5 reti fatte e 7 subite.
Entella – Salernitana 2 (ore 14)
Incontro valevole per la trentatreesima giornata di Serie B. L’Entella ha inanellato 0 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 1 gol e subendone 7. La Salernitana é reduce da 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime cinque; ha realizzato 2 reti e subito 2.
Lecce – SPAL 1 (ore 14)
Gara valida per la trentatreesima giornata di Serie B. Nelle ultime cinque uscite il Lecce ha ottenuto il massimo, 5 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte realizzando 13 e subendone 4. La SPAL invece ha ottenuto 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta siglando 3 reti e subendone 5.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 10 aprile 2021
- Spezia – Crotone 1 (1,85)
- Parma – Milan 2 (1,72)
- Udinese – Torino 1 (2,40)
- Ascoli – Monza 2 (2,10)
- Entella – Salernitana 2 (2,05)
- Lecce – Spal 1 (1,85)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 608 EURO