Scommesse

Pronostici del 10 aprile 2025: quarti di finale di Europa e Conference League

I consigli del giorno 10 aprile 2025 sono dedicati alle gare di andata dei quarti di finale di Europa League e di Conference League

Giovedì 10 aprile si giocano le gare di andata dei quarti di finale di Europa League e di Conference League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Bodo/Glimt-Lazio 2 (ore 18.45)

Gara di andata dei quarti di Europa League. Dopo aver superato il Viktoria Plzen, i biancocelesti cercano la semifinale contro i campioni di Norvegia. La squadra di Baroni si presenta all’appuntamento galvanizzata dalla vittoria contro l’Atalanta che la ha rilanciata in chiave Europa.

Lione-Manchester United 1 (ore 21)

Gara di andata dei quarti di finale di Europa League. Ai quarti di finale il Lione aveva eliminato l’FSCB grazie anche al 4-0 infitto nella partita di ritorno. Il Manchester United aveva avuto agevolmente la meglio sulla Real Sociedad.

Rangers-Athletic Bilbao 1 (ore 21)

Match valido per la quarantunesima giornata di Europa League. I Rangers hanno battuto il Fenerbahçe ai rigori dopo un 3-3 negli ottavi. L’Athletic Bilbao ha vinto contro la Roma 4-3.

Tottenham-Francoforte 1 (ore 21)

Gara valida per la quarantunesima giornata di Europa League. Il Tottenham arriva alla sfida dopo aver battuto l’AZ Alkmaar negli ottavi di finale, con qualche difficoltà. I tedeschi vengono da un ottavo di finale contro l’Ajax, vinto con un punteggio di 6 a 2.

Legia-Chelsea 2(ore 21)

Incontro valevole per l’andata dei quarti di finale della Conference League. I polacchi hanno faticato per qualificarsi, mentre il Chelsea ha mostrato superiorità, ma ci si aspetta di più nel prosieguo del torneo.

Celjie-Fiorentina 2 (ore 21)

Incontro valevole per l’andata dei quarti di finale della Conference League. Superati gli ottavi di finale contro il Panathinakos, la squadra viola si confronta con il Celje, squadra slovena a sorpresa.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 10 aprile 2025

  • Bodo/Glimt-Lazio 2 (2.15)
  • Lione-Manchester Utd 1 (2.55)
  • Rangers-Athletic Bilbao 1 (3.50)
  • Tottenham-Francoforte 1 (1.73)
  • Legia-Chelsea 2(1.58)
  • Celjie-Fiorentina 2 (1.55)
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy