Martedì 10 dicembre si giocano le gare valide per la sesta giornata di Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Gli spagnoli arrivano dalla sconfitta di misura rimediata sul campo dello Sturm Graz e sono trentesimi con 3 punti. Gli inglesi sono l’unica squadra in testa alla classifica a punteggio pieno avendo vinto tutte le partite finore disputate, ultima delle quali quella contro il Real Madrid per 2-0.
L’Atalanta é quinta con 11 punti, frutto dei successo contro lo Shakthar, contro lo Stoccarda e contro lo Young Boys e dei pareggi contro l’Arsenal e contro il Celtic. Molto più complicata la situazione del Real Madrid che occupa soltanto la ventiquattresima posizione a quota 6 con un percorso di due vittorie e tre sconfitte. In campionato la squadra di Gasperini viene dal successo casalingo per 2-1 contro il Milan, che, sommato al contestuale ko del Napoli contro la Lazio, le é valso il primato in classifica. Ora é prima in solitaria, a +2 dal Napoli, a quota 22. Il suo percorso racconta di undici partite vinte, una pareggiata e tre perse, trentotto reti realizzate e diciassette incassate. In Liga i Blancos sono reduci dal successo esterno per 0-3 contro il Girone a sono secondi con 36 punti, a -2 dalla capolista Barcellona.
Il Leverkusen viene dal 5-0 contro il Salisbugo ed é sesto a quota 10. In Bundesliga arriva dal successo casalingo per 2-1 contro il St Pauli ed é terzo a quota 25. . Dopo lo 0-0 iniziale contro il Manchester City, l’Inter ha sempre vinto: 4-0 contro lo Stella Rossa e 1-0 contro lo Young Boys,1-0 contro l’Arsenalùe 1-0 contro l’RB LIpsia. É secnda con 13 puntiIn campionato i nerazzurri vengono dal 3-0 contro il Parma e sono terzi, a pari merito con Lazio e Fiorentina e con una partita da recuperare. I loro 31 punti sono frutto di nove vittorie, quattro pareggi e una sconfitta, trentaquattro gol fatti e quindici subiti.
I tedeschi arrivano dalla sconfitta esterna di misura contro l’Inter e sono ancora a secco di punti. Gli inglesi, invece, sono reduci dal pareggio casalingo a reti bianche contro la Juventus e sono noni a quota 10.
Gli austriaci hanno perso tutte le partite finora disputate, ultima delle quali quelle per 5-0 contro il Leverkusen. I francesi sono reduci dalla sconfitta esterna di misura contro il Bayern e sono venticinquesimi a quota 4.
Gli ucraini arrivano dalla sconfitta esterna per 3-2 contro il PSV e sono ventiseiesimi a quota 4. I tedeschi sono reduci dal successo casalingo di misura contro il PSG e sono tredicesimi a quota 9.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy