Pronostici per le scommesse di sabato 10 febbraio 2018. Bolletta dedicata a due partite valide per la quinta giornata di ritorno del Campionato di serie A e a quattro gare valevoli per la venticinquesima giornata del campionato cadetto
I pronostici per sabato 10 febbraio 2018 riguardano la ventiquattresima giornata del Campionato di Serie A e la venticinquesima di quello di serie B. Sono state scelte sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio.
Ascoli-Empoli goal (1,87)
Venticinquesima giornata del campionato di Serie B. L’Ascoli è reduce dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Novara e in classifica è penultimo con 23 punti. Ben venti lunghezze in più per l’Empoli, secondo a -3 dalla capolista Frosinone e reduce dalla vittoria casalinga per 4-0 sul Palermo.
Bari-Frosinone X2+over 2,5
Gara valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B. Il Bari proviene da due sconfitte di fila e in classifica ora è ottavo a quota 35. Undici lunghezze in più per il Frosinone, capolista e reduce dalla vittoria casalinga sul Pescara.
Ternana-Virtus-Entella 1
Scontro salvezza in serie B. L’Entella è reduce dalla sconfitta rimediata in casa nel derby ligure con lo Spezia e in classifica è quartultimo con 24 punti. Due lunghezze in meno per la Ternana, fanalino di cosa del torneo che nell’ultimo turno ha perso sul campo del Cesena.
Spal-Milan over 1,5 (1,25)
Match valido per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A. La Spal è reduce dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Cagliari e in classifica è terzultima con 17 punti. Diciotto lunghezze in più per il Milan, in ripresa e reduce dal pareggio casalingo ottenuto in casa dell’Udinese.
Crotone-Atalanta goal
Incontro valevole per la ventiquattresima giornata del massimo campionato italiano. Il Crotone è reduce dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Milan e in classifica è quartultimo con 20 punti. Sedici lunghezze in più per l’Atalanta, settimo. La squadra nerazzurra è reduce dalla vittoria casalinga per 1-0 sul Chievo.
Napoli-Lazio goal
Big match della quinta giornata di ritorno del Campionato di Serie A. Il Napoli è la capolista con 60 punti, a +1 dalla Juventus che è la diretta inseguitrice. Nell’ultimo turno ha vinto sul campo del Benevento. Quattordici lunghezze in meno per la Lazio, che proviene da due sconfitte consecutive.
Riepilogo della partite: la bolletta del 10 febbraio 2018
Ascoli-Empoli goal (1,87)
Bari-Frosinone X2+over 2,5(1,90)
Ternana-Virtus-Entella 1 (2,20)
Spal-Milan over 1,5 (1,25)
Crotone-Atalanta goal (1,80)
Napoli-Lazio goal (1,57)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 276 euro