I suggerimenti per le scommesse per le partite di domenica 10 giugno 2018. Bolletta dedicata all’amichevole internazionale Austria-Brasile e all’Eliteserien
I pronostici per le partite di sabato 9 giugno 2018 riguardano l’amichevole internazionale Austria-Brasile e il massimo campionato norvegese. Sono state scelte sei gare e analizzate nel dettaglio.
Austria-Brasile 2 (ore 16)
Amichevole internazionale. L’Austria non parteciperà al Mondiale. Il Brasile, invece, in Russia dovrà vedersela con Svizzera, Serbia e Costa Rica.
Lillestrom-Odd Bk goal (ore 18)
Gara valida per la tredicesima giornata del massimo campionato norvegese. Il Lillestrom proviene dalla vittoria casalinga contro il Brann e in classifica è tredicesimo con 11 punti. Cinque lunghezze in più per l’Odd, nono e reduce dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Rosenborg.
Ranheim-Sarpsborg goal (ore 18)
Incontro valevole per la tredicesima giornata del massimo campionato norvegese. Il Ranheim proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Bodo/Glimt e in classifica è terzo con 23 punti. Una lunghezza in meno per il Sarpsborg, quarto e reduce dalla vittoria casalinga contro lo Stabaek.
Stabaek-Bodo/Glimt over 2,5 (ore 18)
Match valido per la tredicesima giornata del massimo campionato norvegese. Lo Stabaek proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Sarpsborg e in classifica è terzultimo con 10 punti. Due lunghezze in più per il Bodo/Glimt, undicesimo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Ranheim.
Start-Stromsgodset over 2,5 (ore 18)
Tra le partite in programma per la tredicesima giornata del massimo campionato norvegese c’è anche Start-Stromsgodseit. I padroni di casa provengono dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Molde e in classifica sono penultimi con 7 punti. Cinque lunghezze in più per gli ospiti, dodicesimi e reduce dalla vittoria casalinga contro il Sandefjord.
Brann-Valerenga 1 (ore 20)
Anche Brann-Valerenga è una partita valida per la tredicesima giornata del massimo campionato norvegese. I padroni di casa provengono dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Lillestrom e sono la capolista a quota 30. Lunghezze in meno per il Valerenga, e reduce dalla vittoria casalinga contro il Lillestrom.
Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite dell’8 giugno 2018
Austria-Brasile 2 (1,50)
Lillestrom-Odd Bk goal (1,68)
Ranheim-Sarpsborg goal (1,35)
Stabaek-Bode/Glimt over 2,5 (1,70)
Start-Stromsgodset over 2,5 (1,70)
Brann-Valerenga 1 (1,67)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 164 euro