I suggerimenti per le scommesse sulle partite di mercoledì sono dedicati ai quarti di finale della Coppa d’Africa e al primo turno preliminare di Champions League
Mercoledì 10 luglio si disputano i quarti di finale della Coppa d’Africa e le gare di andata degli ottavi di finale delle qualificazioni alla fase a gironi della Champions League, che prenderanno il via a metà settembre. I pronostici di oggi riguardano cinque incontri relativi a queste competizioni, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.
Senegal – Benin 1 (ore 18)
Gara valida per i quarti di finale della Coppa d’Africa. Il Senegal è arrivato fin qui dopo aver eliminato l’Uganda mentre il Benin ha avuto la meglio contro il Congo.
Nigeria – Sudafrica 1 (ore 21)
Gara valida per i quarti di finale della Coppa d’Africa. La Nigeria è arrivata fin qui dopo aver eliminato il Camerun mentre il Sudafrica ha avuto la meglio contro l’Egitto.
Partizani – Qarabag 2 (ore 17.30)
Il Qarabag, formazione dell’Azerbaigian, sulla carta, non dovrebbe incontrare difficoltà per avere la meglio sugli albanesi del Partizani.
Ferencvaros – Ludogorets under 2,5 (ore 20)
I campioni di Ungheria del Ferencvaros sfidano il Ludogorets, vincitori del massimo campionato bulgaro. Chi passa il turno, se la vedrà con la vincente della doppia sfida tra Dudelange e Valletta.
Linfield – Rosenborg 2 (ore 20,45)
I norvegesei del Rosenborg, sulla carta, partono nettamente favoriti contro i nord irlandesi del Linfield.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 10 luglio 2019
- Senegal – Benin 1 (1,45)
- Nigeria – Sudafrica 1 (1,95)
- Partizani – Qarabag 2 (1,85)
- Ferencvaros – Ludogorets under 2,5 (1,60)
- Linfield – Rosenborg 2 (1,42)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 119 euro