I suggerimenti per le scommesse per le partite di giovedì 10 maggio 2018. Bolletta dedicata alla Jupiler League e alla Super League svizzera
I pronostici per le partite di giovedì 10 maggio 2018 riguardano i playoff della Jupiler League e la Super league svizzera. Sono state scelte sei gare e analizzate nel dettaglio.
Anderlecht-Liegi 1 (ore 14)
Playoff del massimo campionato belga. Al momento l’Anderlecht è in seconda posizione con 40 punti mentre il Liegi è terzo distaccato di due lunghezze.
Charleroi-Club Brugge 2 (ore 18)
Altra gara valida per i playoff del massimo campionato belga. Al momento il Charleroi è in quarta posizione con 34 punti mentre il Club Brugge è in testa alla classifica a quota 42.
Genk-Gent under 2,5 (ore 20.30)
Incontro valevole per i playoff del massimo campionato belga. Al momento il Genk è in sesta posizione con 31 punti mentre il Gent in classifica è quinto con una lunghezza in più.
Rudes-Belupo gol (ore 18)
Match valido per la trentaquattresima giornata del massimo campionato croato. Il Rudes proviene dalla vittoria casalinga sull’Hajduk Split e in classifica è ottavo con 33 punti. Quattro lunghezze in più per il Belupo, settimo e reduce dal pareggio interno con la Dinamo Varsavia.
Basilea-Young Boys 1 (ore 16)
Scontro al vertice nella trentaquattresima giornata del massimo campionato svizzero. Il Basilea in classifica è secondo con 65 punti mentre tredici lunghezze in più per lo Young Boys. Entrambe provengono da una vittoria ottenuta in trasferta, rispettivamente sul campo del St Gallen e dello Young Boys.
Lugano-Losanna 1(ore 16)
Anche Lugano-Losanna è un match valido per la trentaquattresima giornata del massimo campionato svizzero. Il Lugano è reduce dalla vittoriaottenuta in trasferta sul campo del Lucerna e in classifica è ottavo a quota 38. Il Lucerna è il fanalino di coda del torneo a quota 32 e nel turno precedente ha pareggiato in casa dello Zurigo.
Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 10 maggio 2018
Anderlecht-Liegi 1 (2,00)
Charleroi-Club Brugge 2 (2,00)
Genk-Gent under 2,5 (1,85)
Rudes-Belupo gol (1,72)
Basilea-Young Boys 1 (2,10)
Lugano-Losanna 1(1,60)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 427 euro