Venerdì 10 maggio senza anticipi di Serie A, Serie B, Bundesliga, Premier League, Liga. Si gioca però in Ligue 1 e 2. I pareri del giorno dei bookmakers riguardano cinque gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa oggi.
Incontro valevole per la trentaseisima giornata del massimo campionato francese. Il Saint Etienne proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Monaco e in classifica è quarto con 62 punti. Sette lunghezze in meno per il Montpellier, quinto e reduce dak pareggio casalingo contro l’Amiens.
Incontro valevole per la trentasettesima giornata del campionato cadetto francese. Il Clermont proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Lens e in classifica è decimo con 47 punti. Venti lunghezze in più per il Troyes, terzo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Nancy.
Match valido per la trentasettesima giornata del campionato cadetto francese. Il Brest proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Beziers e in classifica è secondo con 71 punti, a -7 dalla capolista Metz. Ventisette lunghezze in meno per il Niort, undicesimo e reduce dal pareggio casalingo contro il Lorient.
Gara valida per la trentasettesima giornata del campionato cadetto francese. Il Lorient proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Niort e in classifica è quinto con 59 punti. Diciotto lunghezze in meno per il Sochaux, terzultimo e reduce dalla sconfitta casalinga contro il Red Star.
Gara valida trentasettesima giornata del campionato cadetto francese. Il Nancy proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Troyes e in classifica è quindicesimo con 39 punti. Trentanove lunghezze in più per la capolista Metz, reduce dalla vittoria casalinga contro il Valenciennes.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 150 euro
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy