Pronostici dell’11 agosto 2023: Mondiali Femminili e Coppa Italia in primo piano

80 0

pronostici venerdì calciomagazine

I consigli del giorno 11 agosto 2023 sono dedicati ai trentaduesimi di finale della Coppa Italia e ai quarti di finale dei Mondiali femminili

Venerdì 11 agosto si giocano le gare valide per i trentaduesimi di Coppa Italia e quelle valevoli per i quarti di finale dei Mondiali femminili. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Frosinone – Pisa 1 (ore 17. 45)

Gara valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. I ciociari, neopromossi, finora hanno vinto contro la Rappresentativa Città di Mondragone, Ferentino ed Equipe Lazio)e pareggiato con Salernitana e Cosenza, I toscani hanno avuto la meglio su Poggibonsi, Pro Sesto e Fiorenzuola e pareggiato con il Como.

Udinese – Catanzaro 1 (ore 18)

Match valido per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Il Catanzaro ha già superato il Foggia nel turno preliminare. L’Udinese ha vinto per 4-1 contro il Klagenfurt,  per 2-0 contro il ciprioti del Pafos e per 2-1 contro l’Al Ryyan e perso di misura contro l’RB Lipsia in quel di Lienz.

Genoa – Modena 1 (ore 21)

Match valido per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Primo impegno ufficiale per il neopromosso Grifone di Alberto Gilardino che si troverà di fronte i Canarini, arrivati tredicesimi nella loro prima esperienza in Serie B. I rossoblù hanno rifilato un sonoro 15-0 alla rappresentativa locale del Fassa Calcio e battuto i francesi del Monaco di misura; hanno perso per 1-4 contro il Venezia e non sono andati oltre lo 0-0 allo “Zini” contro la Cremonese dell’ex Ballardini. I gialloblù, invece, che si apprestano a debuttare in Serie B contro un avversario ancora da definire, hanno vinto per 9-0 contro il Formigine e per 2-0 contro la Dinamo Tirana mentre hanno pareggiato per 1-1 contro il Fiorenzuola e perso per 2-1 contro il Torino.

Bologna – Cesena 1 (ore 21.15)

Incontro valevole per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Primo impegno ufficiale per il Bologna di Thiago Motta che finoraha vinto per 15-0 contro i dilettanti del Rio Pusteria e per 1-2 contro l”Utrecht, pareggiato per 2-2 contro il Palermo e perso per 2-3 contro i francesi del Monaco e per 1-0 contro gli olandesi dell’AZ Alkmaar. L’esordio dei felsinei in campionato é in programma per lunedì 21 agosto al “Dall’Ara” contro il Milan. Il Cesena, pronto ad affrontare il campionato di Serie C con debutto a Olbia e, soprattutto, con l’obiettivo di centrare la promozione, ha già affrontato il turno preliminare di Coppa Italia superando l’Entella ai calci di rigore dopo che il tempo regolamentare si era chiuso sul risultato di 2-2.

Spagna D – Olanda D 1 (ore 3)

Incontro valevole per il quarto turno preliminare alla fase a gironi della Europa League. La Spagna, che era arrivata seconda nel gruppo C alle spalle del Giappone, agli ottavi di finale ha eliminato la Svizzera. L’Olanda, che aveva vinto il proprio raggruppamento, ha avuto la meglio sul Sudafrica.

Giappone D – Svezia D 1 (ore 9.30)

Incontro valevole per i quarti di finale dei Mondiali femminili. Giappone e Svezia, che avevano vinto il proprio raggruppamento a punteggio pieno, agli ottavi di finale hanno eliminato, rispettivamente, Norvegia e Argentina.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per l’11 agosto 2023

  • Frosinone – Pisa 1 (1.70)
  • Udinese – Catanzaro 1 (1.30)
  • Genoa – Modena 1 (1.47)
  • Bologna – Cesena 1 (1.30)
  • Spagna D – Olanda D 1 (1.83)
  • Giappone D – Svezia D 1 (2.25)