I consigli del giorno 11 aprile 2025 sono dedicati agli anticipi di Ligue 1, Bundesliga, Serie A, Serie B, Bundesliga e Liga
Venerdì 28 marzo si giocano gli anticipi di Ligue 1, Bundesliga, Serie A, Serie B, Eeedivisie e Liga I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Lens-Reims 1 (ore 21)
Gara valida per la ventinoveesima giornata di Ligue 1. Il Lens viene dalla vittoria casalinga di misura contro il St Etienne ed é nono con 42 punti. Il Lione é reduce dallo stop interno di misura contro lo Strasburgo ed é sedicesimo a quota 26.
Wolfsburg-RB Lipsia 2 (ore 20.30)
Anticipo della ventisettesima giornata di Bundesliga. Il Wolfsburg viene dalla sconfitta esterna di misura contro la Union Berlino ed é dodicesimo con 38 punti, a -6 dal Bayern Monaco. Il Lipsia é reduce dal successo casalingo per 3-1 contro l’Hoffenheim ed é quindicesimo a quota 45.
Udinese-Milan 2 (ore 20.45)
Anticipo della trentadueesima giornata di Serie A. I friulani sono reduci da tre stop di fila, ultimo dei quali quello di misura ottenuto sul campo del Genoa e sono undicesimi a quota 40. Il loro percorso racconta di undici partite vinte, sette pareggiate e tredici perse, trentasei reti realizzate e quarantdue incassate. I rossoneri sono reduci dal 2-2 casalingo contro la Fiorentina e sono noni (a -7 dalla zona Europa) con 48 punti, frutto di tredici vittorie, novepareggi e nove sconfitte, quarantasette gol fatti e trentasette subiti.
Bari-Palermo 2 (ore 20.30)
Anticipo della trentunesima giornata di Serie A. I Galletti, dopo lo 0-0 casalingo contro il Catanzaro, sono noni in classifica con 41 punti, frutto di vittorie, pareggi e sconfitte, gol fatti e subiti. I rosanero sono reduci da e sona a quota. Il loro percorso racconta di dodici partite vinte, nove pareggiate e undici perse, quarantatré reti realizzate e trentacinque incassate.
Nijmengen-Waalwjik 1 (ore 20)
Gara valida per la ventinovesima giornata di Eredivisie. Il Nijmengen viene dalla sconfitta esterna per 2-0 contro lo Sparta Rotterdam ed é tredicesimo con 30 punti. Il Waalwijk é reduce dal pari casalingo per 0-0 contro l’Heracles ed é penulltimo a quota 19.
Valencia-Siviglia 1 (ore 21)
Gara valida per la trentunesima giornata di Liga. Il Valencia viene dalla vittoria esterna per 1-2 contro il Real Madrid ed é quattordicesimo con 34 punti. Il Sivigliaé reduce dallo stop casalingo per 1-2 contro l’Atletico Madrid ed é dodicesimo a quota 36.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite dell’11 aprile 2025
- Lens-Reims 1 (1.60)
- Wolfsburg-RB Lipsia 2 (2.40)
- Udinese-Milan 2 (1.95)
- Bari-Palermo 2 (2.60)
- Nijmengen-Waalwjik 1 (1,63)
- Valencia-Siviglia 1 (2.30)