Pronostici dell’11 dicembre 2024: Champions League con Juventus, Bologna e Milan

28 0

pronostici mercoledì calciomagazine

I consigli del giorno 11 dicembre 2024 sono dedicati integralmente alle gare valide per la sesta giornata di Champions League

Mercoledì 11 dicembre si giocano le gare valide per la sesta giornata di Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Atletico Madrid-Slovan Bratislava 1 (ore 18.45)

Gli spagnoli arrivano dalla vittoria esterna per 0-6 contro lo Sparta Praga e sono quindicesimi con 9 punti. I cechi sono reduci dalla sconfiita casalinga per 2-3 contro il Milan e sono a quota zero avendo perso anche tutte le altre partite finora disputate.

Arsenal-Monaco 1 (ore 21)

Gli inglesi arrivano dalla vittoria esterna per 1-5 contro lo Sporting e sono settimi con 10 punti. A quota 10 anche i francesi, reduci dalla sconfitta casalinga per 2-3 contro il Benfica. Per entrambe percorso di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta ma miglior differenza reti per gli umbri.

Benfica-Bologna 1 (ore 21)

Il Benfica arriva dal successo esterno per 2-3 contro il Monaco ed é quattordicesimo con 9 punti. Situazione molto complicata per il Bologna, che finora ha conquistato soltanto un punto nella gara contro lo Shakthar Donetsk, Ha, invece, perso 2-0 contro il Liverpool, 2-0 contro l’Aston Villa, 0-1 contro il Monaco e 1-2 contro il Lille. I felsinei sono soltanto trentatreesimi.

Dortmund-Barcellona 2 (ore 21)

I tedeschi arrivano dalla vittoria esterna per 0-3 contro la Dinamo Zagabria e sono quarti con 12 punti. A quota 12 anche gli spagnoli, reduci dalla vittoria casalinga per 3-0 contro il Brest. Per entrambe percorso di quattro vittorie e una sconfitta ma miglior differenza reti per il Dortmund.

Juventus-Manchester City 2 (ore 21)

Dopo un ottimo inizio con il 3-0 contro il PSV e il 2-3 contro il Lipsia la Juventus ha perso di misura contro lo Stoccarda.e pareggiato 1-1 a Lille e 0-0 contro l’Aston Villa, Ora. quindi, la squadra di Thiago Motta si ritrova con 7 punti al diciannovesimo posto ed é, quindi, a caccia di punti per qualificarsi e accedere alla fase a eliminazione diretta. A quota 8 ma con una miglior differenza reti che gli consente di occupare il diciassettesimo posto anche il Manchester City, reduce dal 3-3 contro il Feyenoord.

Milan-Stella Rossa 1 (ore 21)

Dopo la sconfitta contro il Liverpool e quella contro il Bayer Leverkusen, i rossoneri si sono rimessi in corsa battendo il Liverpool, il Real Madrid.e per ultimo lo Slovan Bratislava. Sono sedicesimi con 9 punti. La Stella Rossa, invece, é soltanto trentunesima a quota 3.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite dell’11 dicembre 2024

  • Atletico Madrid-Slovan Bratislava 1 (1.07)
  • Arsenal-Monaco 1 (1.30)
  • Benfica-Bologna 1 (1.55)
  • Dortmund-Barcellona 2 (2.00)
  • Juventus-Manchester City 2 (2.00)
  • Milan-Stella Rossa 1 (1.27)