Mercoledì 11 dicembre si giocano le gare valide per la sesta giornata di Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Gli spagnoli arrivano dalla vittoria esterna per 0-6 contro lo Sparta Praga e sono quindicesimi con 9 punti. I cechi sono reduci dalla sconfiita casalinga per 2-3 contro il Milan e sono a quota zero avendo perso anche tutte le altre partite finora disputate.
Gli inglesi arrivano dalla vittoria esterna per 1-5 contro lo Sporting e sono settimi con 10 punti. A quota 10 anche i francesi, reduci dalla sconfitta casalinga per 2-3 contro il Benfica. Per entrambe percorso di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta ma miglior differenza reti per gli umbri.
Il Benfica arriva dal successo esterno per 2-3 contro il Monaco ed é quattordicesimo con 9 punti. Situazione molto complicata per il Bologna, che finora ha conquistato soltanto un punto nella gara contro lo Shakthar Donetsk, Ha, invece, perso 2-0 contro il Liverpool, 2-0 contro l’Aston Villa, 0-1 contro il Monaco e 1-2 contro il Lille. I felsinei sono soltanto trentatreesimi.
I tedeschi arrivano dalla vittoria esterna per 0-3 contro la Dinamo Zagabria e sono quarti con 12 punti. A quota 12 anche gli spagnoli, reduci dalla vittoria casalinga per 3-0 contro il Brest. Per entrambe percorso di quattro vittorie e una sconfitta ma miglior differenza reti per il Dortmund.
Dopo un ottimo inizio con il 3-0 contro il PSV e il 2-3 contro il Lipsia la Juventus ha perso di misura contro lo Stoccarda.e pareggiato 1-1 a Lille e 0-0 contro l’Aston Villa, Ora. quindi, la squadra di Thiago Motta si ritrova con 7 punti al diciannovesimo posto ed é, quindi, a caccia di punti per qualificarsi e accedere alla fase a eliminazione diretta. A quota 8 ma con una miglior differenza reti che gli consente di occupare il diciassettesimo posto anche il Manchester City, reduce dal 3-3 contro il Feyenoord.
Dopo la sconfitta contro il Liverpool e quella contro il Bayer Leverkusen, i rossoneri si sono rimessi in corsa battendo il Liverpool, il Real Madrid.e per ultimo lo Slovan Bratislava. Sono sedicesimi con 9 punti. La Stella Rossa, invece, é soltanto trentunesima a quota 3.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy