Pronostici per le scommesse di domenica 11 febbraio 2018. Bolletta dedicata esclusivamente alla ventiquattresima giornata, quinta del girone di ritorno, del Campionato di serie A. Pronostici per sei partite
I pronostici per domenica 11 febbraio 2018 riguardano la ventiquattresima giornata del Campionato di Serie A. Sono state scelte sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio.
Sassuolo-Cagliari goal ospite (ore 15)
Il Sassuolo è reduce dalla pesantissima sconfitta (7-0) rimediata sul campo della Juventus e in classifica ore è sedicesimo con 22 punti. Due lunghezze in più per il Cagliari, quattordicesimo e reduce dalla vittoria casalinga per 2-0 sulla Spal.
Chievo Verona-Genoa under 2,5
Il Chievo è reduce da tre sconfitte di fila e in classifica è precipitato al quindicesimo posto con 22 punti, a +5 dalla zona calda della classifica. Due lunghezze in più per il Genoa, tredicesimo e reduce dalla vittoria all’Olimpico contro la Lazio.
Inter-Bologna goal (ore 15)
L’Inter è reduce dal pareggio casalingo con il Crotone e in classifica è quarto con 45 punti, a -17 dalla capolista Napoli. Diciotto lunghezze in meno per il Bologna, dodicesimo, che nell’ultimo turno ha perso in casa dalla Fiorentina.
Sampdoria-Hellas Verona 1 (ore 15)
La Sampdoria proviene dal pareggio casalingo con il Torino e in classifica è sesta con 38 punti. Ventidue lunghezze in meno per il Verona che alberga in penultima posizione ed è reduce dalla sconfitta patita al Bentegodi dalla Roma.
Torino-Udinese goal (ore 15)
Sfida dal profumo di Europa. Il Torino è reduce dal pareggio rimediato in trasferta sul campo della Sampdoria e in classifica è decimo a quota 33. Stessi punti per l’Udinese, che nell’ultimo turno ha pareggiato in casa col Milan.
Roma-Benevento 1 (ore 20.45)
La Roma è reduce dalla vittoria rimediata in trasferta sul campo del Verona e in classifica ora è quinta a quota 44, a -1 dalla capolista Napoli. Solo sette punti per il Benevento, fanalino di coda del torneo, che nell’ultimo turno ha perso in casa proprio dai partenopei.
Riepilogo della partite: la bolletta dell’11 febbraio 2018
Sassuolo-Cagliari goal ospite (1,39)
Chievo Verona-Genoa under 2,5 (1,55)
Inter-Bologna goal (1,87)
Sampdoria-Hellas Verona 1 (1,45)
Torino-Udinese goal (1,68)
Roma-Benevento 1 (1,14)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 112 euro