I pronostici di lunedì 11 febbraio riguardano il posticipo della ventitreesima giornata del Campionato di Serie B ma anche di Premier League, Liga, Ligue 2 ed Eerste Divisie. Complessivamente sei partite che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno
Gara valida per la ventiseiesima giornata del massimo campionato inglese. Il Wolverhampton proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Everton e in classifica è settimo con 38 punti. Quattordici lunghezze in meno per il Newcastle, quindicesimo, che nel turno precedente ha vinto in casa contro il Manchester City.
Posticipo della ventitreesima giornata del Campionato di Serie B. Il Venezia proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Benevento e in classifica è dodicesimo con 25 punti. lunghezze in meno per il Lecce, quinto, che deve recuperare la partita della scorsa settimana, sospeaa a causa del grave infortunio subito da Scavone.
Incontro valevole per la ventitreesima giornata del Campionato di Serie A. L’Alaves proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Real Madrid e in classifica è settimo con 32 punti. Cinque lunghezze in meno per il Levante, dodicesimo e reduce dal pareggio casalingo contro il Getafe.
Incontro valevole per la ventiquattresima giornata del campionato cadetto francese. Il Brest proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Getafe e in classifica è secondo con 46 punti, a -4 dalla capolista Metz. Sedici lunghezze in meno per l’Auxerre, dodicesimo e reduce dal pareggio casalingo contro il Red Star.
Match valido per la ventiquattresima giornata del campionato cadetto olandese. Lo Jong Ajax proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Dordrecht e in classifica è tredicesimo con 33 punti. Cinque lunghezze in più per il Roda, sesto e reduce dalla sconfitta rimediata in casa dall’Almere.
Gara valida per la ventiquattresima giornata del campionato cadetto olandese. Lo Jong Utrecht proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Nijmengen ed è il fanalino di coda del torneo con 14 punti. Ventinove lunghezze in più per l’Eagles, quarto, che nel turno precedente ha perso in casa dall’Eindhoven.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 274 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy