I suggerimenti per le scommesse sulle partite di venerdì. Bolletta dedicata a Ligue 1, Ligue 2 e alla Liga spagnola
I pronostici calcio di venerdì 11 gennaio riguardano il calcio francese , con la ventesima giornata di Ligue 1 e Ligue 2, e il massimo campionato spagnolo, giunto al diciannovesimo turno. Sei gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.
Caen-Lilla 2 (ore 19)
Gara valida per la ventesima giornata del massimo campionato francese. Il Caen proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Reims e in classifica è sedicesimo con 18 punti. Sedici lunghezze in più per il Lilla, secondo a -13 dalla capolista Paris Saint Germain e reduce dalla vittoria casalinga contro il Sochaux.
Lione-Reims 1 (ore 20.45)
Match valido per la ventesima giornata del massimo campionato francese. Il Lione proviene dalla sconfitta casalinga contro lo Strasburgo e in classifica è terzo con 32 punti. Sei lunghezze in meno per il Reims, reduce dal pareggio casalingo contro il Caen.
Rayo Vallecano-Celta Vigo over 2,5 (ore 21)
Incontro valevole per la diciannovesima giornata del massimo campionato spagnolo. Il Vallecano proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Valladolid e in classifica è dicannovesimo con 16 punti. Cinque lunghezze in più per il Celta Vigo, che nel turno precedente ha perso in casa dall’Atletico Bilbao
Ajaccio-Beziers 1 (ore 20)
Gara valida per la ventesima giornata del campionato cadetto francese. L’Ajaccio proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Lens e in classifica è quindicesimo con 21 punti. Tre lunghezze in meno per il Beziers, reduce dalla sconfitta casalinga contro l’Orleans.
Nancy-Paris FC under 2,5 (ore 20)
Match valido per la ventesima giornata del campionato cadetto francese. Il Nancy proviene dal pareggio casalingo contro il Troyes e in classifica è diciannovesimo con 13 punti. Diciannove lunghezze in più per il Paris FC, reduce dal pareggio casalingo contro il Red Stars.
Valenciennes-Sochaux over 2,5 (2,40)
Incontro valevole per la ventesima giornata del campionato cadetto francese. Il Valenciennes proviene dalla sconfitta casalinga contro il Metz e in classifica è diciottesimo con 17 punti. Tre lunghezze in più per il Sochaux, reduce dalla vittoria casalinga contro il Lorient.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite dell’11 gennaio 2019
- Caen-Lilla 2 (2,25)
- Lione-Reims 1 (1,43)
- Rayo Vallecano-Celta Vigo over 2,5 (1,80)
- Ajaccio-Beziers 1 (2,00)
- Nancy-Paris FC under 2,5 (1,40)
- Valenciennes-Sochaux over 2,5 (2,40)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 390 euro