Scommesse

Pronostici dell’11 gennaio 2025: si gioca in Serie A e in Liga

I consigli del giorno 11 gennaio 2025 sono dedicati alle gare della 20a giornata di Serie A e alla 20a giornata di Liga

Sabato 11 gennaio si giocano le gare della ventesima giornata di Serie A e di Liga. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Empoli-Lecce 1 (ore 15)

Gara valida per la ventesima giornata di Serie A. I toscani hanno archiviato lo stop casalingo contro il Genoa portando a casa un 1-1 da Venezia, Sono dodicesimi con 20 punti, frutto di quattro vittorie, otto pareggi e sette sconfitte, venti gol fatti e ventidue subiti. I salentini, dopo due ko di fila (1-2 contro il Lecce e 2-0 contro il Como), hanno strappato uno 0-0 al Genoa. Sono diciottesimi a quota 17, con un percorso di quattro partite vinte, cinque pareggiate e dieci perse, undici reti realizzate e trentuno incassate.

Udinese-Atalanta 2 (ore 15)

Incontro valevole per la ventesima giornata di Serie A. I friulani sono reduci dallo 0-0 rimediato a Verona nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di Serdar. Sono noni con 25 punti, frutto di sette vittorie, quattro pareggi e otto sconfitte, ventitré gol fatti e ventotto subiti. Nelle ultime cinque sfide il Verona ha collezionato sei punti, l’Udinese sette. Gli orobici sono freschi di partecipazione alla Supercoppa Italiana, dove sono stati sconfitti in semifinale per 2-0 dall’Inter. In campionato vengono dall’1-1 portato a casa dall’Olimpico contro la Lazio e sono secondi, a -3 dal Napoli ma con una partita da recuperare, a quota 41.

Torino-Juventus 2 (ore 18)

Match valido per la ventesima giornata di Serie A. I granata arrivano dallo 0-0 casalingo contro il Parma e sono undicesimi a quota 21. Il loro percorso racconta di cinque partite vinte, sei pareggiate e otto perse, diciannove reti realizzate e ventiquattro incassate. Tornano in campo i bianconeri dopo la parentesi negativa della Supercoppa Italiana. La Juventus viene dal 2-2 casalingo contro la Fiorentina ed é quinta in classifica, a pari merito con la Fiorentina (e con una patita da recuperare), con 32 punti, frutto di dodici sette vittorie, undici pareggi, trenta gol fatti e quindici subiti.

Milan-Cagliari 1 (ore 20.45)

Match valido per la ventesima giornata di Serie A. I rossoneri si presentano all’appuntamento galvanizzati per la conquista della Supercoppa Italiana. In campionato il Milan é reduce dall’1-1 casalingo contro la Roma che poche ore prima della partenza per Riad, aveva determinato l’esonero di Paulo Fonseca con conseguente affidamento della guida tecnica della squadra a Sergio Conceiçao, Il suo percorso racconta di sette partite vinte, sei pareggiate e tre perse, quarantatré reti realizzate e venti incassate. Il Cagliari viene dal successo esterno per 1-2 contro il Monza ed é diciassettesimo con 17 punti, frutto di quattro vittorie, cinque pareggi e dieci sconfitte, diciotto gol fatti e trentadue subiti.

Espanyol-Leganes 1 (ore 18.30)

Match valido per la ventesima giornata di Liga. L’Espanyol viene dal successo esterno di misura contro il Las Palmas ed diciottesimo con 15 punti. Il Leganes é reduce dalla sconfitta casalinga per 2-5 contro la Villarreal ed é quindicesimo a quota 18.

Siviglia-Valencia 1 (ore 21)

Incontro valevole per la ventesima giornata di Liga. Il Siviglia viene dal la sconfitta esterna per 4-2 contro il Real Madrid ed quattordicesimo con 22 punti. Il Valencia é reduce dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Real Madrid ed é penultimo a quota 12.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite dell’11 gennaio 2025

  • Empoli-Lecce 1 (2.00)
  • Udinese-Atalanta 2 (1.63)
  • Torino-Juventus 2 (1.82)
  • Milan-Cagliari 1 (1.30)
  • Espanyol-Leganes 1 (2.05)
  • Siviglia-Valencia 1 (1.97)
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy