La trentaseiesima giornata comincia sabato con tre anticipi. Si gioca anche l’utimo turno del campionato cadetto. I pronostici del giorno riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.
Anticipo della trentaseisima giornata del campionato di Serie A. Gli orobici provengono dalla vittoria in rimonta all’Olimpico contro la Lazio e sono sorprendetemente quarti con 62 punti.. Ventisei lunghezze in meno per i rossoblu, sedicesimi a +4 dalla terzultima e in cerca di punti salvezza.
Anticipo della trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Se gli isolani, dodicesimi con 40 punti, non hanno più nulla da chiedere al campionato, i biancocelesti, dopo la sconfitta interna di domenica scorsa, si trovano ora al settimo posto a quattro lunghezze dalla zona Europa.
Match valido per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A. I Viola, reduci dalla sconfitta nel derby toscano contro l’Empoli, sono tredicesimi con 40 punti. A quota 59 i rossoneri, dopo la vittoria casalinga contro il Bologna, è quinto e vuole conservare il posto in Europa.
Incontro valevole per la trentottesima giornata del campionato di Serie B. Il Palermo proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Ascoli e in classifica ora è terzo con 62 punti. a -1 dal Lecce, col quale si contende la promozione diretta. Il Cittadella, reduce dalla vittoria casalinga contro il Verona, é settimo a quota 50.
Match valido per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie B. Il Pescara proviene dal pareggio ottenuto a Venezia, è quinto con 52 punti e in piena zona playoff. Nel turno precedente i campani hanno perso in casa dal Cosenza e ora sono quattordicesimi a quota 38, al limite della zona calda.
Big match della trentottesima giornata del campionato di Serie B. Il Lecce proviene dal turno di riposo e in classifica è secondo con 63 punti, a +1 dal Palermo, col quale si contende la promozione diretta. Dodici lunghezze in meno per lo Spezia, sesto, il cui obiettivo è quwllo di conservae un posto nei playoff.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 635 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy