ROMA – Mercoledì 11 maggio si giocano la finalissima di Coppa Italia e la trentaseiesima giornata di Ligue 1 e Premier League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Finalissima di Coppa Italia. I bianconeri sono arrivati fin qui dopo aver eliminato agli ottavi di finale la Sampdoria vincendo col risultato di 4-1, ai quarti di finale il Sassuolo grazie a un’autorete di Tressoldi e in semifinale la Fiorentina (perdendo 1-0 e Firenze e vincendo al ritorno per 2-0). L’Inter ha avuto la meglio sull’Empoli col risultato di 3-2 dopo i tempi supplementari e sulla Roma vincendo 2-0 con reti di Dzeko e Sanchez e in semifinale sul Milan (0-0 all’andata e 3-0 al ritorno). In campionato la squadra di Allegri viene dalla sconfitta rimediata in extremis a Marassi contro il Genoa ed é quarta in classifica con 69 punti, frutto di venti vittorie, nove pareggi e sette sconfitte; cinquantacinque gol fatti e trentatré subiti. Il bilancio delle ultime cinque sfide parla di tre vittorie, un pareggio e una sconfitte con otto reti siglate e cinque subite. L’Inter é reduce dal successo casalingo per 4-2 contro l’Empoli ed é prima, a +1 dal Milan, a quota e con un cammino di ventitré partite vinte, nove pareggiate e quattro sconfitte e con settantasette reti realizzate e trentuno incassate. Nelle ultime cinque sfide ha vinto quattro volte e perso una, siglando tredici reti e incassandone sei.
Incontro valevole per la trentatreesima giornata di Ligue 1. I padroni di casa vengono dalla sconfitta casalinga di misura contro il Nantes e in classifica sono sesti con 60 punti. A quota 31 gli ospiti, terzultimi e reduci dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Rennes.
Gara valida per la trentaseiesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-1 contro l’Arsenal e in classifica sono diciottesimi con 34 punti. A quota 67 gli ospiti, terzi e reduci dal pareggio casalingo per 2-2 contro il Wolverhampton.
Match valido per la trentatreesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro l’Everton e in classifica sono quattordicesimi con 42 punti. A quota 21 gli ospiti, ultimi e reduci dalla pesante sconfitta per 0-4 contro il West Ham.
Match valido per la trentatreesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna di misura contro il Crystal Palace e in classifica sono penultimi con 22 punti. A quota 35 gli ospiti, sedicesimi e reduci dalla vittoria esterna per 1-2 contro il Leicester.
Incontro valevole per la trentaseiesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 2-2 contro il Chelsea e in classifica sono ottavi con 50 punti. A quota 86 gli ospiti, primi a +3 dal Liverpool e reduci dalla vittoria casalinga per 5-0 contro il Newcastle.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy