I consigli del giorno 11 marzo 2024 sono dedicati ai posticipi di Serie A, Serie B, Premier League, Liga e Serie C
Lunedì 11 marzo si giocano posticipi di Serie A, Liga, Serie C e Campionato Primavera. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Chelsea – Newcastle 1 (ore 21)
GJpareggio esterno per 2-2 contro il Brentford ed é undicesimo con 32 punti. Il Newcastle é reduce dal successo casalingo per 3-0 contro il Wolverhampton ed é decimo a quota 40.
Lazio – Udinese (ore 20.45)
Posticipo della ventisettesima giornata di Serie A. La Lazio in settimana é stata eliminata dalla Champions League per opera del Bayern Monaco. I biancocelesti, dopo lo stop a San Siro contro il Milan, sono noni a quota 40, a una sola lunghezza dalla zona Europa. Il loro percorso narra di dodici partite vinte, quattro pareggiate e undici perse, trentadue reti realizzate e trentanove incassate. L’Udinese é reduce dall’1-1 casalingo contro la Salernitana ed é diciassettesima con 24 punti, frutto di tre vittorie, quindici pareggi e nove sconfitte.
Sampdoria – Ascoli 1 (ore 20.30)
Gara valida per la ventinovesima giornata di Serie B. I blucerchiati, dopo il successo esterno per 1-3 contro la Feralpisalò, sono quattordicesimi a quota 34 (erano partiti con 2 punti di penalizzazione). Il loro percorso racconta di dieci partite vinte, sei pareggiate e dodici perse, trentotto reti realizzate e quarantatré incassate. I marchigiani vengono dal pari casalingo a reti inviolate contro la Reggiana e occupano il terzultimo posto con 28 punti, frutto di sei vittorie, dieci pareggi e dodici stop, con ventisette gol segnati e trentatré subiti.
Almeria – Siviglia 2 (ore 21)
Posticipo della ventottesima giornata di Liga. L’Almeria viene dalla sconfitta esterna di misura contro il Celta Vigo ed é ultimo con 9 punti. Il Siviglia é reduce dal successo casalingo per 3-2 contro la Real Sociedad ed é quattordicesimo a quota 27.
Cesena – Gubbio 1 (ore 20.45)
Big match della trentunesima giornata del Girone B di Serie C. Il Cesena viene dalla sconfitta per 3-2 contro la Carrarese, che ha posto fine ad un’imbattibilità dei romagnoli che durava dallo scorso 3 settembre. É primo con 74 punti, a +6 dalla Torres (che però ha già giocato).. Il Gubbio é reduce dal successo casalingo per 2-0 contro l’Arezzo ed é quinto a quota 51.
Juve Stabia – Taranto 1 (ore 20.45)
Match valido per la trentunesima giornata del Girone B di Serie C. La Juve Stabia viene dal successo esterna per 1-3 contro il Latina ed é primo con 67 punti, a +7 dal Benevento. Il Taranto é reduce dal successo casalingo di misura contro la Virtus Francavilla ed é quinto a quota 49.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite dell’11 marzo 2024
- Chelsea – Newcastle 1 (1.92)
- Lazio – Udinese 1 (1.87)
- Sampdoria – Ascoli 1 (1.98)
- Almeria – Siviglia 2 (2.35)
- Cesena – Gubbio 1 (1.47)
- Juve Stabia – Taranto 1 (1.77)