Archiviate le Coppe Europee si riparte con la consueta programmazione che venerdì 12 aprile propone l’anticipo della Serie B e dei campionati stranieri: Ligue 1, Bundesliga, Premier League, Eredivisien. I pareri del giorno dei bookmakers riguardano sei gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa oggi.
Incontro valevole per la trentaduesima giornata del massimo campionato francese. Il Dijon proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Lione e in classifica è diciottesimo con 24 punti. Sette lunghezze in più per l’Amiens, diciassettesimo e reduce dal pari interno contro il Saint Etienne.
Incontro valevole per la trentaduesima giornata del massimo campionato francese. Il Nantes proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Tolosa e in classifica è quindicesimo con 31 punti. Venticinque lunghezze in più per il Lione, terzo ma reduce dalla sconfitta casalinga conto il Lione.
Anticipo della ventinovesima giornata del massimo campionato tesesco. Il Norimberga proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dello Stoccarda e in classifica è penultimo con soli 17 punti. Nove lunghezze in più per lo Schalke 04, quattordicesimo e reduce dalla sconfitta casalinga contro il Francoforte.
Gara valida per la trentaquattresima giornata di Premier League. Nel turno precedente il Leicester ha vinto in trasferta sul campo dell’Huddersfield e in classifica è settimo con 47 punti. Dodici lunghezze in meno per il Newcastle, quindicesimo e reduce dalla sconfitta casalinga contro il Crystal Palace.
Anticipo della trentatrresima giornata del campionato cadetto. Il Pescara proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Ascoli e in classifica ora è sesto con 48 punti, a -2 dal secondo posto. Quattro lunghezze in meno per il Perugia, ottavo, che nel turno precedente ha perso in casa dal Benevento.
Match valido per la trentesima giornata del massimo campionato olandese. Il Breda proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Heracles ed è il fanalino di coda del torneo con 21 punti. Sette lunghezze in più per l’Emmen, quindicesimo, che nel turno precedente ha vinto in casa contro l’Heerenven.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 507 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy