I consigli del giorno 12 aprile 2025 sono dedicati alle gare della 32a giornata di Serie A e alla 33a giornata di Serie B
Sabato 12 aprile si giocano le gare della trentaduesima giornata di Serie A e della trentatreesima giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Venezia-Monza 1 (ore 15)
Gara valida per la trentadusima giornata di Serie A. I lagunari sono reduci dall’1-1 rimediato sul campo del Lecce e sono penultimi a quota 21. Il loro percorso racconta di tre partite vinte, dodici pareggiate e sedici perse, ventiquattro reti realizzate e quarantaquattro incassate. I brianzoli stanno ancora peggio perché sono ultimi in classifica, ad un passo dalla retrocessione matematica distando ben undici lunghezze dalla quart’ultima. I loro 15 punti sono frutto di due vittorie, nove pareggi e venti sconfitte, venticinque gol fatti e cinquantacinque subiti.
Inter-Cagliari 1 (ore 18)
Match valido per la trentaduesima giornata di Serie A. La squadra di Inzaghi arriva dal 2-2 ottenuto sul campo del Parma ed é in testa alla classifica a +4 dal Napoli quando mancano sette giornate alla fine del torneo. I loro 53 punti sono frutto di diciotto vittorie, sette pareggi e tre sconfitte, sessantatré gol fatti e ventisette subiti. Il Cagliari, dopo il pari a reti bianche contro l’Empoli, é quindicesimo a quota 30.
Juventus-Lecce 1 (ore 20.45)
Match valido per la trentaduesima giornata di Serie A. I bianconeri sono reduci dall’1-1 ottenuto all’Olimpico contro la Roma e sono quinti con 56 punti, frutto di quattordici vittorie, quattordici pareggi e tre sconfitte, quarantasette gol fatti e ventinove subiti. I salentini arrivano ottava a quota 51. Il suo percorso racconta di sei partite vinte, otto pareggiate e diciassettesimi perse, ventidue reti realizzate e cinquanta incassate.
Reggiana-Pisa 2 (ore 15)
Incontro valevole per la trentatreesima giornata di Serie B. Gli emiliani vengono da due stop di fila: 5-1 contro la capolista Sassuolo e 1-2 contro la Cremonese. Sono diciassettesimi, in zona playout, a quota 32. Il loro percorso racconta di sette partite vinte, undici pareggiate e quattordici perse, trentadue reti realizzate e quarantatré incassate. I toscani sono chiamati a riscattare subito il ko contro il Modena e a riprendere il proprio cammino in classifica. Sono secondi, a +5 dallo Spezia, con 63 punti, frutto di diciannove vittorie, sei pareggi e sette sconfitte, cinquantaquattro gol fatti e trenta subiti.
Salernitana-Sudtirol 2 (ore 15)
Incontro valevole per la trentatreesima giornata di Serie B. Attualmente, l’FC Südtirol è in quattordicesima posizione con 35 punti, sopra la zona playout, seguita da Brescia e Reggiana. La Salernitana, retrocessa dalla Serie A e attualmente penultima, ha ottenuto 22 dei suoi 30 punti in casa e arriva da una sconfitta contro la Juve Stabia, che ha portato all’esonero di mister Roberto Breda, sostituito da Pasquale Marino
Sampdoria-Cittadella 1 (ore 17.15)
Incontro valevole per la trentatreesima giornata di Serie B. La Sampdoria riparte dal diciottesimo posto a quota 32. Il suo percorso racconta di sei partite vinte, quattordici pareggiate e dodici perse, trentaquattro reti realizzate e quarantasei incassate. I veneti sono reduci dal pari casalingo contro la Carrarese e sono quindicesimi con 35 punti, frutto di nove vittorie, otto pareggi e quindici sconfitte, venticinque gol fatti e quarantotto subiti.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 12 aprile 2025
- Venezia-Monza1 1 (1.60)
- Inter-Cagliari 1 (1.33)
- Juventus-Lecce 1 (1.33)
- Reggiana-Pisa 2 (2.10)
- Salernitana-Sudtirol 2 (2.00)
- Sampdoria-Cittadella 1 (1.60)