Sabato 12 aprile si giocano le gare della trentaduesima giornata di Serie A e della trentatreesima giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Gara valida per la trentadusima giornata di Serie A. I lagunari sono reduci dall’1-1 rimediato sul campo del Lecce e sono penultimi a quota 21. Il loro percorso racconta di tre partite vinte, dodici pareggiate e sedici perse, ventiquattro reti realizzate e quarantaquattro incassate. I brianzoli stanno ancora peggio perché sono ultimi in classifica, ad un passo dalla retrocessione matematica distando ben undici lunghezze dalla quart’ultima. I loro 15 punti sono frutto di due vittorie, nove pareggi e venti sconfitte, venticinque gol fatti e cinquantacinque subiti.
Match valido per la trentaduesima giornata di Serie A. La squadra di Inzaghi arriva dal 2-2 ottenuto sul campo del Parma ed é in testa alla classifica a +4 dal Napoli quando mancano sette giornate alla fine del torneo. I loro 53 punti sono frutto di diciotto vittorie, sette pareggi e tre sconfitte, sessantatré gol fatti e ventisette subiti. Il Cagliari, dopo il pari a reti bianche contro l’Empoli, é quindicesimo a quota 30.
Match valido per la trentaduesima giornata di Serie A. I bianconeri sono reduci dall’1-1 ottenuto all’Olimpico contro la Roma e sono quinti con 56 punti, frutto di quattordici vittorie, quattordici pareggi e tre sconfitte, quarantasette gol fatti e ventinove subiti. I salentini arrivano ottava a quota 51. Il suo percorso racconta di sei partite vinte, otto pareggiate e diciassettesimi perse, ventidue reti realizzate e cinquanta incassate.
Incontro valevole per la trentatreesima giornata di Serie B. Gli emiliani vengono da due stop di fila: 5-1 contro la capolista Sassuolo e 1-2 contro la Cremonese. Sono diciassettesimi, in zona playout, a quota 32. Il loro percorso racconta di sette partite vinte, undici pareggiate e quattordici perse, trentadue reti realizzate e quarantatré incassate. I toscani sono chiamati a riscattare subito il ko contro il Modena e a riprendere il proprio cammino in classifica. Sono secondi, a +5 dallo Spezia, con 63 punti, frutto di diciannove vittorie, sei pareggi e sette sconfitte, cinquantaquattro gol fatti e trenta subiti.
Incontro valevole per la trentatreesima giornata di Serie B. Attualmente, l’FC Südtirol è in quattordicesima posizione con 35 punti, sopra la zona playout, seguita da Brescia e Reggiana. La Salernitana, retrocessa dalla Serie A e attualmente penultima, ha ottenuto 22 dei suoi 30 punti in casa e arriva da una sconfitta contro la Juve Stabia, che ha portato all’esonero di mister Roberto Breda, sostituito da Pasquale Marino
Incontro valevole per la trentatreesima giornata di Serie B. La Sampdoria riparte dal diciottesimo posto a quota 32. Il suo percorso racconta di sei partite vinte, quattordici pareggiate e dodici perse, trentaquattro reti realizzate e quarantasei incassate. I veneti sono reduci dal pari casalingo contro la Carrarese e sono quindicesimi con 35 punti, frutto di nove vittorie, otto pareggi e quindici sconfitte, venticinque gol fatti e quarantotto subiti.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy