Domenica 12 novembre si gioca per la dodicesima giornata di Serie A e per la dodicesima giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Gara valida per la dodicesima giornata di Serie A. I partenopei in settimana hanno pareggiato per 1-1 contro l’Union Berlino in Champions League. In campionato vengono dalla vittoria per 0-2 nel derby contro la Salernitana, Gli uomini di Garcia sono risaliti al quarto posto con 21 punti sono frutto di sei vittorie, tre pareggi e due sconfitte, ventiquattro gol fatti e dodici subiti. I toscani vengono dal 2-1 rimediato sul campo del Frosinone. Sono penultimi a quota 7 con un percorso di due partite vinte, una pareggiata e otto perse, quattro reti realizzate e ventuno incassate.
Incontro valevole per la dodicesima giornata di Serie A. La Viola in settimana ha battuto di misura il Cukaricki in Conference League. In campionato la squadra di Italiano viene dalla sconfitta di misura contro la Juventus. É ottava a quota 17, con un percorso di cinque partite vinte, due pareggiate e quattro persa, diciotto reti fatte e quindici subite. Il Bologna é sorprendentemente sesto ottavo a quota 18 grazie a un percorso di quattro partite vinte, sei pareggiate e una persa, dodici reti realizzate e otto incassate. La squadra di Thiago Motta non perde dal 21 agosto e domenica scorsa ha battuto la Lazio con gol di Ferguson
Incontro valevole per la dodicesima giornata di Serie A. I friulani, dopo aver battuto il Milan, sono diciassettesimi a quota 7. Finora hanno vinto una volta, pareggiato sette e perso tre, realizzando sette reti e incassandone quattordici. In settimana la Dea ha battuto lo Sturm Graz qualificandosi per i sedicesimi di finale di Europa League con due turni di anticipo. In campionato la squadra di Gasperini é reduce dall’1-2 casalingo contro l’Inter ed é quinta a quota 19, con un percorso di sei partite vinte, una pareggiata e quattro perse, diciannove reti realizzate e dieci incassate.
Match valido per la dodicesima giornata di Serie A. Morale opposto per le due squadre dopo gli impegni europei infrasettimanali: la squadra di Sarri ha vinto la sfida contro il Feyenoord per uno a zero in Champions League, mentre la compagine di Mourinho è uscita sconfitta dalla trasferta di Praga per due reti a zero in Europa League.
Match valido per la dodicesima giornata di Serie A. In settimana i nerazzurri anno battuto il Salisburgo. Un risultato che a consentito loro di qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League con due giornate di anticipo. In campionato la squadra di Inzaghi viene da cinque successi consecutivi, ultimo del quali quello per 1-2 contro l’Atalanta. É in testa alla classifica in solitaria. Ha 28 punti (due più della Juventus e 6 più del Milan), che sono il frutto di nove vittorie, un pareggio e una sconfitta, ventisette gol fatti e sei subiti (miglior attacco e miglior difesa del torneo). Il Frosinone, dopo aver eliminato il Torino dalla Coppa Italia, ha battuto il Monza per 2-1. É quindicesimo con 15 punti, con un percorso di quattro partite vinte, tre pareggiate e quattro perse, diciassette reti realizzate e diciotto incassate.
Gara valida per la tredicesima giornata di Serie B. I lariani, dopo il pari a reti bianche contro lo Spezia nel recupero infrasettimanale, sono diciassettesimi con 9 punti, frutto di due vittorie, tre pareggi e sei sconfitte, dieci gol fatti e diciotto subiti. Devono però recuperare ancora una gara. I Ducali, dopo il 2-0 casalingo contro il Sudtirol, sono primi in classifica con 26 punti, con un percorso di nove partite vinte, due pareggiate e una persa, venticinque reti realizzate e soltanto una incassata.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy