Archiviata l’andata dei quarti di finale delle Coppe Europee si torna a parlare di Serie A. La trentaduesima giornata comincia sabato con tre anticipi: Spal – Juventus, con la possibilità per la squadra di Allegri di festeggiare in anticipo l’ottavo scudetto di fila; Roma – Udinese e il big match Milan – Lazio. Si gioca anche il turno numero 33 del campionato cadetto. I pronostici el giorno riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.
Gara di apertura della trentaduesima giornata del campionato di Serie A.La Spal proviene dalla sconfitta rimediata a Cagliari e in classifica è sedicesima con 32 punti. La capolista Juventus, a +20 dal Napoli, potrebbe già aggiudicarsi con sette giornate di anticipo l’ottavo scudetto consecutivo.
Incontro valido per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A.La Roma é reduce dalla vittoria ottenuta a Marassi contro la Sampdoria e in classifica é sesta a quota 51, in corsa per un posto in Champions. Nel turno precedente l’Udinese ha vinto lo scontro salvezza contro l’Empoli e ora è quindicesima con 32 punti.
Big match della trentunesima giornata del campionato di Serie A. Il Milan ha raccolto un solo punto nelle ultime quattro partite ed è quarto a quota 52, a pari merito con la sorprendente Atalanta. Tre lunghezze in meno per la Lazio, che domenica scorsa non è andata oltre il 2-2 all’Olimpico contro il Sassuolo.
Match valido per la trentatreesima giornata del campionato di Serie B. Il Crotone proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Cosenza e in classifica è quattordicesimo con 33 punti. Cinque lunghezze in meno per la Cremonese, undicesima e reduce dalla vittoria casalinga contro il Lecce.
Incontro valevole per la trentatreesima giornata del campionato di Serie B. Nell’ultima gara disputata il Lecce ha perso in trasferta sul campo della Cremonese e in classifica è secondo con 54 punti, a -3 dalla capolista Brescia. Penultimo a quota 29 il Carpi, reduce dalla vittoria casalinga contro il Padova.
Gara valida per la trentatreesima giornata del campionato di Serie B.La Salernitana proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dello Spezia e in classifica è tredicesima con 35 punti. Dieci lunghezze in più per il Cittadella, settimo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Carpi.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 387 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy