Pronostici per le scommesse di martedì 13 febbraio 2018. Bolletta dedicata agli ottavi di finale della Champions League, ai sedicesimi di finale dell’Europa League, alla Championship inglese e alla Premiership del’Irlanda del Nord
I pronostici per martedì 13 febbraio 2018 riguardano gli ottavi di finale della Champions League, i sedicesimi di finale dell’Europa League, la Championship inglese e la premiership del’Irlanda del Nord. Sei partite analizzate nei dettagli. Tra queste anche Juventus-Tottenham.
Basilea-Manchester City 2+over 2,5 (ore 20.45)
Andata degli ottavi di finale di Champions League. Nel girone F della massima competizione europea a livello di club il Basilea è arrivato secondo alle spalle del Manchester United mentre nel massimo campionato svizzero è secondo, a -5 dallo Young Boys . Il City ha vinto il Gruppo A ed è la capolista incontrastata della Premier League, con ben sedici lunghezze di vantaggio sul Manchester United, secondo.
Juventus-Tottenham goal (ore 20.45)
Ottavi di finale della Champions League, gara di andata. Nel girone B la Juventus è arrivata seconda alle spalle del Barcellona e seconda è pure nel campionato di serie A distaccata di un punto dalla capolista Napoli. Il Tottenham ha vinto il Gruppo H e in Premier League occupa la terza posizione.
Stella Rossa-CSKA Mosca (ore 18)
Sedicesimi di finale dell’Europa League, gara di andata. La Stella Rossa è arrivata seconda nel Girone H, alle spalle dell’Arsenal ed è la capolista del massimo campionato serbo, a +9 dal Partizan. Il CSKA è stata declassato dalla Champions League, essendo arrivato terzo nel Gruppo A; è quinto nel massimo campionato russo.
Cardiff-Bolton 1 (ore 20.45)
Recupero nella Championship inglese. Il Cardiff proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Millwall e in classifica è quinto con 55 punti. Ben 20 lunghezze in meno per il Bolton, diciannovesimo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Fulham.
Sheffield-Wednesda-Derby County (ore 20.45)
Match valido per la trentaduesima giornata della Championship inglese. Lo Sheffield è reduce dal pareggio ottenuto sul campo del Barnsley e in classifica è diciassettesimo con 34 punti. Ventiquattro lunghezze in più per il Derby County, terzo e reduce dal pareggio casalingo con il Norwich.
Ards-Glenavon 2 (ore 20.45)
Incontro valevole per la ventisettesima giornata del massimo campionato irlandese. L’Ards proviene dalla pesante sconfitta rimediata in casa dai Rangers e ora in classifica è quartultimo con 24 punti. Ventotto lunghezze in più per il Glenavon, terzo e resuce dal pareggio ottenuto sul campo del Coleraine.
Riepilogo della partite: la bolletta del 13 febbraio 2018
Basilea-Manchester City 2+over 2,5 (1,80)
Juventus-Tottenham goal (1,83)
Stella Rossa-CSKA Mosca over 2,5 (2,15)
Cardiff-Bolton 1 (1,50)
Sheffield-Wednesda-Derby County under 1,5 (1,65)
Ards-Glenavon 2 (1,40)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 245 euro