Pronostici del 13 febbraio 2024: Champions League e Serie C

79 0

pronostici martedì calciomagazine

I consigli del giorno 13 febbraio 2024 sono dedicati agli ottavi di finale di Champions League e alla ventiseiesima giornata del Girone B di Serie C

Martedì 13 febbraio si giocano alcune gare valide per l’andata degli ottavi di finale di Champions League e altre per la ventiseiesima giornata del Girone B di Serie C. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Copenaghen – Manchester City 2 (ore 21)

Gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. Il Copenaghen é arrivato secondo nel suo girone alle spalle del Bayern Monaco e davanti a Galatasaray e Manchester United. Il Manchester City, invece, ha vinto a punteggio pieno il proprio giorne lasciandosi alle spalle Stella Rossa, lipsia e Young Boys.

RB Lipsia – Real Madrid  2 (ore 20.45)

Gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. Il Lispia é arrivato secondo nel proprio girone alle spalle del Bayern Monaco. Il Real Madrid, invece, detentore del titolo, ha vinto il proprio girone davanti al Napoli.

Pontedera – Pineto 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la ventiseiesima giornata del Girone B di Serie C. Il Pontedera viene dal pareggio casalingo per 1-1 contro l’Arezzo ed é settimo con 29 punti, frutto di undici vittorie, sei pareggi. otto sconfitte, trentasette gol fatti e trentaquattro subiti. Il Pineto é reduce dalll’1-1 interno contro la Lucchese ed é dodicesimo a quota 30. Il suo percorso racconta di sei partite vinte, dodici pareggiate e sette perse, ventiquattro reti realizzate e venticinque incassate.

Recanatese – Rimini 2 (2.55)

Incontro valevole per la ventiseiesima giornata del Girone B di Serie C. La Recanatese viene dalla sconfitta esterna di misura contro la SPAL ed é diciottesimo con 24 punti, frutto di sei vittorie, altrettanti pareggi. tredici sconfitte, trentatré gol fatti e quarantatré subiti. Il Rimini é reduce dalll’1-1 interno contro la Lucchese ed é tredicesimo a quota 29. Il suo percorso racconta di sette partite vinte, otto pareggiate e dieci perse, ventisei reti realizzate e

Cesena – Rimini 1 (ore 20.45)

Match valido per la ventiseiesima giornata del Girone B di Serie C. I romagnoli sono reduci dal successo per 0-2 ottenuto sul campo dell’Arezzo. Sono primi in classifica, a +12 dalla Torres (incappata nel suo terzo ko consecutivo) e a quota 59. Il loro percorso racconta di diciannove partite vinte, cinque pareggiate e una persa, cinquantaquattro reti realizzate e tredici incassate. I toscani, dopo il pari esterno per 1-1 contro il Pontedera, sono noni con 31 punti, frutto di otto vittorie,  sette pareggi e dieci sconfitte, ventinove gol fatti e trentaquattro subiti

Pescara – SPAL 1 (ore 20.45)

Match valido per la ventiseiesima giornata del Girone B di Serie C. I biancoazzurri, dopo il pesante 4-0 rimediato sul campo del Gubbio, sono sesti con 41 punti, frutto di dodici vittorie, cinque pareggi e otto sconfitte, quarantacinque gol fatti e trentuno subiti. Gli estensi sono reduci dal successo casalingo di misura contro la Recanatese e sono diciassettesimi a quota 24. Il loro percorso é di cinque partite vinte, nove pareggiate e undici perse, venti reti realizzate e ventinove incassate.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 13 febbraio 2024

  • Copenaghen – Manchester City 2 (1.22)
  • RB Lipsia – Real Madrid  2 (2.15)
  • Pontedera – Pineto 1 (1.91)
  • Recanatese – Rimini 2 (2.55)
  • Cesena – Rimini 1 (1.33)
  • Pescara – SPAL 1 (1.80)